> > Francesco Facchinetti: “Quel demente di Walter Nudo”

Francesco Facchinetti: “Quel demente di Walter Nudo”

Francesco Facchinetti

E' polemica per la frase che Facchinetti si sarebbe lasciato sfuggire in un video Instagram: "Quel demente di Walter Nudo ha cercato di..."

E’ la nuova star del Grande Fratello Vip. Con le sue massime, la sua dolcezza, la sua capacità di confortare e aiutare il prossimo, ma anche di far divertire e sorridere, è Walter Nudo ad aver trionfato nella nuova edizione del reality più chiacchierato di Canale 5. Dopo l’Isola dei Famosi, un nuovo successo capitanato dalla Blasi. Ma, a poche settimane dalla fine del programma, un altro ex isolano ha detto la sua aizzando polemiche sul web. Infatti Francesco Facchinetti, l’intramontabile “capitano uncino”, avrebbe dedicato parole poco ammirevoli nei confronti di Nudo. Un video condiviso sul suo account Instagram ne sarebbe la conferma.

Francesco Facchinetti contro Walter Nudo

Dopo le festività natalizie, il produttore discografico figlio d’arte è volato in vacanza alle Maldive con la moglie Wilma e i figli, insieme con Alessia Marcuzzi, ex compagna e mamma della sua bambina. Durante il suo lussuoso e rilassante soggiorno, il giovane Facchinetti si sarebbe lasciato sfuggire un audio, prontamente finito sulle sue Instagram Stories, che coinvolgerebbe Walter Nudo. Immediata la polemica sul web. L’esternazione, spifferata durante una gita in quello che parrebbe essere un acquario, sta provocando un po’ di baccano e chiacchiere sui social. “Quel demente di Walter Nudo m’ha cercato di…”, avrebbe più o meno chiaramente pronunciato Facchinetti. Poi il discorso è stato interrotto e il filmato concluso. Tutto appare alquanto strano e misterioso.

Stando alle indiscrezioni note al grande pubblico, fra i due vip non vi sarebbe alcun astio, nessuna contesa né conti in sospeso. Sono molti i fan che nelle ultime ore si stanno chiedendo se si tratta di un ironico scherzo da parte di dj Francesco o se davvero in passato hanno avuto qualche “battibecco”. I follower restano sintonizzati sui loro profili per ricevere eventuali delucidazioni.