> > Corona invia un messaggio a Chiofalo: "Non mollare"

Corona invia un messaggio a Chiofalo: "Non mollare"

Corona invia un messaggio a Chiofalo: "Non mollare"

Fabrizio Corona ha scritto un messaggio di solidarietà a Francesco Chiofalo, dicendogli di essere dispiaciuto e esortandolo a non mollare.

Fabrizio Corona ha scritto un messaggio a Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island ha ricevuto tanta solidarietà dalle personalità dello spettacolo, dopo aver riferito su Instagram di avere un tumore al cervello. Tra i vip che lo hanno sentito, anche Simona Ventura, ma a far commuovere di più il personal trainer è stato il messaggio dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che gli ha intimato di non mollare, aggiungendo che – se il personal trainer vorrebbe sfogarsi con qualcuno – Corona ci sarà per sostenerlo.

“Non mollare”

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello. Al rientro dalle vacanze di Natale, il 29enne dovrà sottoporsi immediatamente a un intervento. Secondo quanto riferito dal sito Today, il personal trainer ha ricevuto tanti messaggi di sostegno da parte dei suoi followers, nonché dai colleghi conosciuti nel mondo dello spettacolo. Tra tutti, però, svetta Fabrizio Corona, che gli ha intimato di non mollare e di non farsi problemi a contattarlo se avesse bisogno: “Dai se vuoi ci sono”. Un messaggio che per Chiofalo è stato molto importante, tanto da aver risposto: “Grazie di esserti fatto sentire… Dimostri come sempre di essere un grande uomo“.

Le critiche a Selvaggia Roma

Nel mirino dei fan, invece, finisce Selvaggia Roma. I profili social della ex fidanzata di Chiofalo nella precedente edizione di Temptation Island sono stati bersagliati da una serie di polemiche, critiche e anche insulti. Motivo? Lei non ha scritto nessuna frase di commento, nessun messaggio di solidarietà nei confronti del suo ex.

Come riporta anche Today, la donna avrebbe, infine, deciso di rompere il silenzio e di difendersi dalle accuse: “Ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare”. L’ex compagna di Chiofalo ha dichiarato di non condividere la scelta del personal trainer di aver pubblicato sui social la notizia del suo tumore: “Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata“, ha dichiarato nella sua storia Instagram, “Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social“.