> > Oscar 2019, cerimonia senza conduttore

Oscar 2019, cerimonia senza conduttore

oscar

Dopo il no di Kevin Hart, si va verso un'edizione senza conduttore. Sarebbe la prima volta dopo quasi 30 anni.

La notte degli Oscar si avvicina, ma ancora non c’è il nome di alcun presentatore. Prende quindi piede l’ipotesi che, per la prima volta in quasi 30 anni, la cerimonia non avrà un presentatore. A dare l’indiscrezione è stato Variety. Escluso definitivamente Kevin Hart. La produzione potrebbe pensare ad una lista di personaggi che si alterneranno sul palco.

Tante celebrità sul palco

La cerimonia degli Oscar 2019 è fissata per il 24 febbraio, ma ancora non c’è il nome del conduttore. Si afferma quindi l’ipotesi che la 91esima edizione del premio prenda il via senza un conduttore ufficiale. Sembra infatti che la produzione stia pensando di selezionare diverse celebrities che introdurranno i vari segmenti, invece che un solo personaggio di richiamo. Alcune voci avevano parlato di un probabile ritorno di Kevin Hart, ma sarebbe stato proprio lui stesso a declinare l’offerta, come rivelato da Variety.

Il rifiuto di Kevin Hart

In un primo momento, fonti vicine all’Academy, aveva rivelato che gli organizzatori stavano pensando proprio ad un ritorno di Kevin Hart, ma quest’ultimo avrebbe colto tutti in contropiede declinando l’invito. A questo punto, dalle pagine di Variety erano emersi altri nomi possibili, tra cui Ellen DeGeneres o Jimmy Kimmel. L’idea più accreditata, tuttavia, sarebbe quella di uno show senza presentatore. In quest’ultimo caso, sul palco si alternerebbero diverse personalità del mondo dello spettacolo, con il compito di presentare i vari segmenti della serata.