Amazon Jeff Bezos ha un'amante, è Lauren Sanchez
Amazon Jeff Bezos ha un’amante, è Lauren Sanchez
Lifestyle

Amazon Jeff Bezos ha un’amante, è Lauren Sanchez

Jeff Bezos Lauren Sanchez

Dietro la fine del matrimonio tra il multimiliardario Jeff Bezos e la moglie MacKenzie ci sarebbe un'amante, la conduttrice tv Lauren Sanchez.

Un tradimento. Alla base della rottura del matrimonio tra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie spunta infatti un’altra donna. A poche ore dall’annuncio del divorzio il National Enquirer sostiene infatti che il Ceo di Amazon avrebbe intrattenuto per almeno 8 mesi una relazione con la moglie dell’amico Patrick Whitesell. La presunta amante di Bezos sarebbe Lauren Sanchez, 49enne conduttrice tv messicana rea di aver fatto naufragare un matrimonio durato ben 25 anni.

Mr Amazon ha una nuova fiamma

Jeff Bezos e Mackenzie Tuttle si sono conosciuti nel 1992 e dalla loro unione sono nati quattro i figli di cui uno adottato in Cina. Lauren Sanchez ha invece due figli con Whitesell, nonché un primogenito avuto 17 anni fa con l’ex Tony Gonzalez.

Whitesell, Sanchez e Bezos sono stati fotografati insieme nel 2016 durante la premiazione del vincitore del premio distribuito da Amazon, assegnato al film “Manchester by the Sea”. “Patrick e Lauren hanno conosciuto Jeff Bezos e sua moglie qualche anno fa, perché entrambe le coppie avevano le case a Seattle” riferiscono alcune fonti.

“Lauren, che è pilota di elicotteri, è stata ingaggiata per la compagnia di lanci spaziali di Bezos, la Blue Origin“, viene inoltre sottolineato.

La Sanchez si è separata dal marito nell’autunno 2018 ma nessuno all’epoca sospettava i veri motivi dietro questa separazione, a cui è seguita nel gennaio 2019 quella tra Jeff Bezos e MacKenzie. Si vocifera ora che l’annuncio pubblico delle due coppie sarebbe arrivato proprio per la consapevolezza dell’esistenza di alcune foto che ritraggono Mr. Amazon e la conduttrice tv in atteggiamenti un po’ troppo affettuosi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche