> > Carolyn Smith affronta la sua nuova sfida contro il tumore

Carolyn Smith affronta la sua nuova sfida contro il tumore

Carolyn Smith

Carolyn Smith si trova di nuovo a dover fronteggiare la malattia: ‘Tumore, nuova sfida’, per lei la lotta continua con la solita speranza

Con le solite parole forti e decisamente coraggiose, Carolyn Smith ha dato una nuova dolorosa notizia ai suoi tanti follower. “Mai mollerò. Io vincerò. Io sopravviverò” sono i sentimenti della coreografa americana, che prosegue con convinzione nella sua lotta contro il tumore. L’insegnante di danza, conosciuta al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come giudice di Ballando con le Stelle, ha postato anche un video mentre si trovava in ospedale. Dal suo annuncio traspare come il cancro che l’ha colpita qualche mese fa non sia stato ancora del tutto debellato.Dunque una nuova quanto dura sfida la attende. In cura presso l’ospedale San Pietro di Roma, Carolyn ha spiegato di trovarsi in una reparto speciale dedicato alla radioterapia. Tramite il filmato pubblicato su Instagram, la Smith ha poi aggiunto di essere nell’azienda ospedaliera per fare la TAC, preparandosi così alle cure con un macchinario specifico. Il nuovo ciclo di radioterapia avrà per lei inizio il prossimo 16 gennaio.

Il sorriso contro la malattia

“Una nuova sfida” è proprio quello che scrive la coreografa nella didascalia del video. Ricordiamo che nel mese di novembre Carolyn aveva postato un altro filmato sui social, dove aveva raccontato come il tumore fosse ricomparso. “Devo continuare a lottare, ma non mollo mai!”, scriveva allora la Smith, senza mai perdere la speranza nonostante il ripresentarsi del male. Purtroppo infatti la malattia non è ancora stata sconfitta, come oggi lei stessa ha precisato nel nuovo post.

Carolyn Smith piange un amico

Questo per Carolyn Smith non è sicuramente un periodo facile. Oltre alla preoccupazione per la proprio malattia, nei giorni scorsi la Smith aveva dovuto affrontare anche un altro forte dolore a causa della scomparsa del suo amato labrador, dal quale era praticamente inseparabile. “Oggi ho perso una parte della mia anima. Ti amo per sempre”, aveva scritto la donna in un messaggio sui social, dando così l’ultimo saluto all’amico a quattro zampe.

Nel frattempo, a riprova della sua positività, Carolyn non smette di pensare ai propri progetti per il futuro. Qualche tempo fa, ad esempio, l’esperta di danza aveva dichiarato che le piacerebbe avere un programma televisivo tutto suo. “Magari un salotto per le donne, una cosa da aggiungere al mio amato Ballando“. Lo spunto, secondo quanto da lei stessa raccontato, le è venuto dalle migliaia di donne, giovani e meno giovani, che le scrivono o la fermano per strada parlandole come a un’amica, come un punto di riferimento. “Il loro essermi vicina mi dà grinta“ ha affermato la Smith, alla quale auguriamo di poter esaudire presto questo suo desiderio.