> > Michele Bravi in "La compagnia del cigno": la coincidenza

Michele Bravi in "La compagnia del cigno": la coincidenza

michele bravi

Michele Bravi torna in tv per la prima volta dopo l'incidente. I fan hanno però notato una coincidenza tra la sua storia e quella del personaggio.

Michele Bravi, scomparso dalle scene a seguito del grave incidente che lo aveva visto coinvolto nel novembre 2018, è riapparso in tv. Su Rai1 infatti è stata messa in onda la seconda puntata di La compagnia del Cigno in cui Michele Bravi ha interpretato il ruolo di un giovane con un passato difficile alle spalle. Gli utenti del web non hanno potuto non notare la coincidenza che lega il personaggio al suo interprete. Anche Bravi infatti, da quel terribile giorno, ha nel suo passato un episodio che difficilmente dimenticherà.

L’incredibile coincidenza

“Giacomo perché non ricominci e ti lasci tutta questa storia alle spalle? Sei un ragazzo, Hai tutta la vita davanti, smettila di farti ossessionare da quello che è successo, liberati e vai avanti”. Sono queste le parole che il maestro Luca Marioni (con il volto di Alessio Boni, ndr) rivolge a Giacomo, un giovane che fatica a fare pace con il proprio passato difficile e ingombrante. Giacomo, però, ha il volto di Michele Bravi, e quelle parole suonano incredibilmente reali se si pensa all’incidente in cui Bravi è rimasto coinvolto e in cui una donna ha perso la vita. In rete sono tantissimi i commenti e i post che invitano Bravi a fare tesoro delle parole indirizzate a Giacomo e di cercare di superare al meglio tutta la vicenda.

Tanti i commenti

Su Twitter il nome di Michele Bravi è entrato nelle tendenze nel momento della messa in onda de La compagnia del cigno. Sono tantissimi i commenti in suo favore: “Che botta emotiva vedere una scena così con Michele Bravi dopo tutto quello che è successo” ha twittato qualcuno, mentre qualcun altro ha scritto: “Spero vivamente che Michele Bravi stia bene. Mi manca”. “E’ stata una nota dolente vederti stasera in La compagnia del Cigno” si legge sui social, o ancora: “Mi fa uno strano effetto risentire la voce di Michele Bravi, per di più in veste di attore in un personaggio che rispecchia il suo essere in questo momento“.

L’incidente

Il cantante Michele Bravi, a metà novembre, ha avuto un incidente stradale nel centro di Milano. Nello schianto, che ha coinvolto la sua auto e una moto, è morta una donna. Da subito era circolata l’ipotesi che il responsabile di quell’incidente potesse essere proprio il giovane 23enne. Sembra infatti
che il cantante abbia compiuto una manovra azzardata non accorgendosi del sopraggiungere della moto, la quale si è schiantata rovinosamente contro l’auto del giovane. I controlli di routine hanno comunque confermato la negatività sia all’alcool test che all’assunzione di droghe. Da quel giorno Michele Bravi è scomparso dalle scene dichiarando di essere sotto choc e di preferire il silenzio per permettere alle indagini di fare il loro corso.