×

Instagram, la foto di un uovo batte il record di “mi piace”

Condividi su Facebook

Superato il post di Kylie Jenner, di febbraio 2018, che annunciava la nascita della figlia. L'uovo ha ottenuto 10 milioni di like in poche ore.

Il record di like su Instagram ha un nuovo detentore: un uovo, che ha avuto il potere di scalzare l’influencer Kylie Genner, conquistando decine di milioni di utenti, che si sono uniti alla causa e hanno portato l’uovo in vetta al mondo.

Instagram, battuto il record di like

Incredibile ma vero, è la foto di un uovo su sfondo bianco a detenere il record per il post con più “mi piace” su Instagram. Dopo la pubblicazione del post il 4 gennaio, il record è stato raggiunto nella serata del 13 gennaio passando da 14 milioni a 24 in meno di tre ore e conquistando letteralmente i social. Di riflesso anche l’influencer Kylie Genner, sorellastra di Kim Kardashian nonché ex detentrice del record, scalzata dopo 11 mesi, ha riguadagnato il terreno perso, ottenendo 100mila nuovi like.

L’uovo dei record sconfigge Kylie Genner

Un uovo dalla forma perfettamente ovale, con una livrea assolutamente non degna di nota e senza alcun segno particolare: ma non è questo che conta, nell’era dei social, per diventare virali. E’ stato sufficiente il post, il 4 gennaio, di un account anonimo che già dal nome annuncia il suo scopo: world_record_egg. L’uovo dei record. Ed è proprio l’uovo dei record l’unico post della pagina, di cui è impossibile tenere il conto dei like, in rapida crescita in seguito allo spargersi della notizia.

Per festeggiare il nuovo record, la pagina ha pubblicato varie storie, tra ringraziamenti, il lancio di una linea di merchandising, e video di persone con varie parti del corpo sostituite, appunto, da uova. “Non è che l’inizio“, promette l’amministratore dell’account.

Intanto Kylie Genner, venuta a conoscenza della notizia, ha pubblicato un video in cui rompe un uovo sull’asfalto rovente “Prendi questo, ovetto” ha scritto nella descrizione. In alto, il titolo “Kylie Genner quando vede l’account dell’uovo dei record”.

Insomma, l’influencer sembra non averla presa proprio benissimo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.