> > Silvia Provvedi: svelato chi è Malefix, il suo nuovo fidanzato

Silvia Provvedi: svelato chi è Malefix, il suo nuovo fidanzato

Silvia Provvedi

Svelata l'identità di Malefix: il nuovo fidanzato di Silvia Provvedi si chiama Giorgio De Stefano

Per la gioia dei suoi moltissimi fan, sono stati finalmente rivelati il nome e il cognome del misteriosissimo fidanzato di Silvia Provvedi. Il giovane si è infatti reso invisibile sui social non mostrando mai il volto nelle foto dove compare con lei. Secondo il settimanale “Spy”, il nome del fortunato è Giorgio De Stefano, un imprenditore proveniente da un’importante famiglia calabrese.

Il mistero su Malefix è dunque svelato. Come detto, è stata resa nota l’identità del nuovo amore di Silvia Provvedi, che non si mostra mai sui social al punto che il suo profilo Instagram, 099joker, è super blindato. La gemella bruna del duo delle Donatella lo ha del resto spesso nominato anche durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, ma per lui ha sempre utilizzato quel curioso soprannome. Giorgio sarebbe dunque stato in grado di far dimenticare alla bella Silvia la tremenda storia con Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi fidanzato

Malefix, chi è?

Tempo fa si era già parlato di un certo Giorgio, ma il suo cognome era rimasto ignoto fino a oggi. De Stefano è, come detto, un imprenditore di origini calabresi, membro di una famiglia parecchio importante. L’uomo vive a Milano e secondo i rumors, Giorgio avrebbe inoltre avuto una liaison anche con Veronica Angeloni, un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip. “È una persona molto speciale, che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella Casa”. Così aveva parlato di lui Silvia Provvedi. “Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.

Silvia Provvedi tradita da Corona

Nelle medesime ore in cui l’identità di Malefix veniva rivelata, Silvia Provvedi è tornata alla ribalta della cronaca rosa per via della nuova ma già discussa autobiografia del suo ex Fabrizio Corona. La relazione tra la gemella mora della Donatella è l’ex re dei paparazzi è stata lunga e intensa. Lei lo aveva sempre aspettato anche quando Fabrizio fu rinchiuso in carcere, difendendolo in ogni occasione a spada tratta. Tra loro, però, come ben sappiamo, è finita molto male, ma per fortuna oggi Silvia sembra aver archiviato per sempre questo triste capitolo della sua vita.

Intervistata qualche tempo fa a Mattino Cinque, la giovane performer aveva accusato Fabrizio di essersi tenuto alcuni oggetti preziosi di sua proprietà. A oggi, inoltre, i rapporti tra i due sarebbero inesistenti. Corona, peraltro, ha voluto confessare pubblicamente di averla tradita in più occasioni con altre donne. “Sono felice di essermi liberata di lui”, ha ammesso Silvia, dicendo così la parola fine a questa drammatica situazione.