Fabrizio Corona confessa: "Provai a baciare Belen da ubriaco"
Fabrizio Corona confessa: “Provai a baciare Belen da ubriaco”
Lifestyle

Fabrizio Corona confessa: “Provai a baciare Belen da ubriaco”

Fabrizio Corona e Belen
Fabrizio Corona e Belen

Fabrizio Corona è sempre stato propenso a raccontare la sua vita senza filtri: ecco alcune sue nuove dichiarazioni su Belen

Fabrizio Corona è tornato prepotentemente a far parlare di sé, in particolare dopo la pubblicazione del suo nuovo libro Non mi avete fatto niente, edito da Mondadori. Alcuni stralci del volume sono stati pubblicati in anteprima dal settimanale Chi, destando parecchia curiosità sulle pagine dei principali siti web. A fomentare il gossip sull’ex fotografo dei Vip, tra le tante rivelazioni, è stato però nel dettaglio un passaggio specifico della sua autobiografia, ovvero quello dedicato a Belen Rodriguez.

Fabrizio ha raccontato di aver capito quanto sia stata importante Belen per lui. Ad esempio, dopo aver ricevuto una brutta notizia sul figlio Carlos, la prima persona alla quale aveva voluto parlare era stata lei. Ricordiamo che il 21 maggio scorso Corona era stato chiamato dagli psichiatri che avevano in cura Carlos. I medici gli riferirono che il ragazzo aveva dei problemi, dandogli una brutta notizia che però il fotografo preferisce non rivelare. Dopo aver pianto ed essere stato male, Corona istintivamente compone il numero di Belen.

“Il mio istinto e il mio cuore deragliano verso casa Rodriguez. Mi risponde subito e le basta un attimo per intuire i miei problemi. Fu come se non ci fossimo mai allontanati”.

Corona su Belen: “Provai a baciarla”

Sempre secondo il racconto dell’ex re dei paparazzi, Belen gli ha confermato che gli starà sempre vicino. Tali parole hanno però fatto scattare una strana molla nella mente di Fabrizio Corona. “È stato come se non avesse mai sposato Stefano De Martino o amato Andrea Iannone. Come se io non fossi mai stato con Silvia”, ha specificato l’imprenditore. Corona ha poi sottolineato la sensazione che nascondeva la possibilità di tornare insieme.

Effettivamente qualcosa tra Fabrizio e Belen accade, ma il loro riavvicinamento subisce una battuta d’arresto. “Una sera ho commesso un gravissimo errore”, svela Corona sempre nell’autobiografia. L’ex fotografo racconta che Belen lo invitò a cena a casa sua e che dopo aver bevuto parecchio avesse provato a baciarla. “Lei mi ferma, ma io mi sono messo in testa che la devo baciare. Sono ubriaco, forse insisto, le chiedo di dormire lì. Lei mi caccia di casa, così decido di non cercarla più”. Dopo qualche tempo da questo fatto, tuttavia, i due si risentono e si mandano qualche messaggio. La distanza di quella sera svanisce in un attimo. Corona capisce di provare ancora dei forti sentimenti per Belen, svelando di esserne consapevole con una forza maggiore.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche