Andrea Damante su Instagram: le stranezze continuano
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Andrea Damante su Instagram: le stranezze continuano
Lifestyle

Andrea Damante su Instagram: le stranezze continuano

Andrea Damante
Andrea Damante

Andrea Damante è nuovamente "sotto accusa" per aver copiato alcune foto dell'influencer Jay Alvarrez: le immagini a confronto

Ricordate il curioso caso dei doppioni di Andrea Damante su Instagram? Ci riferiamo nello specifico alle foto, al tatuaggio e alle didascalie pubblicate dall’ex tronista di Uomini e Donne che risultavano praticamente identiche a quelle dell’influencer Jay Alvarrez. Pare che oggi la cosa si sia ripetuta, per la gioia dei tanti fan super attenti che hanno ravvisato nuove somiglianze sospette tra i profili dei due giovani. Qualche giorno fa, infatti, il dj veronese ha pubblicato una foto nella Gran Moschea di Abu Dhabi. Ma subito i più attenti si sono accorti che poco tempo prima anche Juanpa Zurita aveva pubblicato uno scatto simile. Potete confrontare voi stessi le due versioni nelle immagini sottostanti:

Juanpa Zurita

Andrea Damante

Sempre dallo stesso Instagram influecer da oltre 20 milioni di follower, Damante aveva preso spunto per un altro scatto che era apparso su Instagram. Ci riferiamo a quello di qualche settimana fa, dove lo si vedeva “appoggiato” al Colosseo.

La foto aveva scatenato tra l’altro i fan, al pensiero che potesse essere un post dedicato alla sua ex Giulia De Lellis. Giudicate voi:

Juanpa ZuritaAndrea Damante al Colosseo

Andrea Damante fidanzato?

Ma Andrea Damante non fa parlare di sé solo per le foto scopiazzate. A riportare una recente indiscrezione sul suo conto è stato il sito 361magazine. Stando dunque a tale fonte, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe in corso di frequentazione con l’influencer Chiara Biasi. La coppia sarebbe stata avvistata nei giorni scorsi nel privé di un noto locale milanese, il Volt. I bene informati sostengono che al momento i due non desiderano uscire allo scoperto, in quanto escono entrambi da precedenti relazioni piuttosto chiacchierate.

Andrea Damante è stato tronista del popolare dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Qui si è era fidanzato con Giulia De Lellis, la quale era voluta entrare nella Casa nel Gf Vip per avere un chiarimento da Asia Nuccetelli, che aveva scatenato la sua gelosia.

L’anno successivo era poi stata la stessa De Lellis a diventare concorrente del Grande Fratello Vip, dando il via a quella che è già diventata una consolidata carriera nel mondo della tv e della moda. La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lelli, come ben sappiamo, è poi naufragata e ora la vulcanologa vive una felice relazione con il vincitore di Amici, Irama.

Anche Chiara Biasi è una nota influencer sui social, ma anche lei ha avuto delle relazioni “importanti”. La giovane è infatti stata prima fidanzata con il calciatore del Torino Simone Zaza, poi con un altro ex tronista, ossia Oscar Branzani.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche