×

Diletta Leotta ha mentito: 10 Years Challange falsa

Il sito Dagospia ha ravvisato delle inconguenze nel 10-years-challange di Diletta Leotta: ecco cosa è stato scoperto

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Il sito Dagospia, diretto dal sempre attento Roberto D’Agostino, ha riportato una notizia clamorosa che riguarda la procace Diletta Leotta. Il portale di gossip, nello specifico, fa riferimento a una foto in particolare pubblicata dalla presentatrice sportiva nel suo profilo Instagram partecipando all’iniziativa del “10 Years Challange“. Quest’ultima sta infatti spopolando come una vera e propria moda dilagante sul noto social network, tanto da essere ormai seguita da moltissimi Vip e personaggi più o meno famosi.

Tornando dunque alla bella Leotta, una foto precisa la vedrebbe seduta alla scrivania di una redazione, dove avrebbe dovuto essere alle prime armi di quella che poi sarebbe diventata la sua professione futura. Tuttavia sul tavolo dove siete la bionda siciliana fa bella mostra di sé in primo piano una copia del “Il Sole 24 Ore“, noto quotidiano nazionale che si occupa nello specifico di finanza.

Ebbene, la data riportata sul giornale risalirebbe al 24 giugno 2014, come del resto confrontato con la pagina effettivamente pubblicata quel giorno. Dunque la foto della Leotta smentirebbe i suoi precoci inizi nel mondo del giornalismo, considerato che risalirebbe a soli quattro anni fa.

Diletta Leotta 10 anni fa

Ugualmente smentiti sarebbero anche gli eventuali tentativi della giovane Vip di mostrare come le sue forme non siano state ritoccate, ma fossero prosperose già in tenere età. Evidentemente le cose non stanno così, visto appunto che l’immagine non è così datata come voleva far intendere la bella Diletta.

Diletta Leotta movimenta il web

Intanto, proprio in queste ore, la bellissima Diletta Leotta ha nuovamente scatenato il web pubblicando una sua foto in costume. Lo stile Baywatch dell’outfit è evidente. Qui la donna indossa infatti un succinto costume rosso, molto simile a quello di Pamela Anderson, mentre gioca a golf sulla spiaggia. Il fisico mozzafiato della procace conduttrice è difficilmente trattenuto dal costume, che lascia vedere chiaramente tutte le sue curve. Il lato B si intravede di profilo, come anche il generoso décolleté, eppure gli utenti del web paiono aver ugualmente apprezzato lo scatto bollente.

Diletta Leotta

Ai più attenti, tuttavia, non è sfuggito un particolare. Dall’immagine postata su Instagram si intravedono infatti piuttosto bene i profili del seno della bella Diletta. Lei, sicura del proprio corpo perfetto, pare non accorgersene nemmeno, continuando a sorridere amorevolmente a favore di camera. L’aria felice, del resto, rende la Leotta ancor più bella e radiosa, dove innegabile traspare anche il sex appeal senza mai diventare volgare.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche