> > Stefano De Martino apre un'agenzia di comunicazione

Stefano De Martino apre un'agenzia di comunicazione

Stefano De Martino apre un'agenzia di comunicazione

Stefano De Martino ha aperto un'agenzia do comunicazione a Milano di nome Willy The Whale. Non è un addio alla Tv: De Martino condurrà Made in Sud.

Si chiama Willy The Whale. Il ballerino di punta di Mediaset Stefano De Martino ha aperto un’agenzia di comunicazione. Secondo il sito GossipTv l’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe aperto l’attività insieme a Francesca Pietrogrande a Milano. Dopo essere stato per lungo tempo al centro di articoli su di lui e campagne social, il ballerino ha deciso di mettere in pratica la sua esperienza, ponendosi dietro le quinte. Non si tratta di un addio al mondo della Tv, anzi, Carlo Freccero – alla direzione di Rai 2 – avrebbe contattato Stefano De Martino per la conduzione della nuova edizione di Made in Sud.

L’agenzia di comunicazione

Stefano De Martino spicca il salto per l’altra parte della barricata. Dopo tanti anni passati davanti ai riflettori televisivi, fotografici e social, il ballerino lanciato da “Amici” ha deciso di passare alla direzione del dietro le quinte. Con Francesca Pietrogrande a Milano, De Martino ha aperto ufficialmente Willy The Whale, un’agenzia di comunicazione. Non si tratterebbe del classico “passo più lungo della gamba”, l’ex marito di Belen Rodriguez si sarebbe già confrontato con la materia, tenendo un’incontro di comunicazione all’Accademia del lusso. In quell’occasione, De Martino ha raccontato a un centinaio di studenti aneddoti ed esempi esplicativi di alcune regole fondamentali per un corretto uso dei social network.

Stefano De Martino in Rai

L’apertura di Willy The Whale non rappresenta un addio al mondo della Tv. Concluso il rapporto con Mediaset, Stefano De Martino è stato reclutato da Carlo Freccero, da poco alla guida di Rai 2. Il direttore ha ingaggiato il ballerino nella veste inedita di conduttore televisivo per il programma di Made in Sud, in onda a partire da Febbraio 2019.