×

Stefano De Martino confermato come conduttore di Made in Sud

Stefano De Martino è stato appena confermato alla conduzione della nuova edizione 2019 di Made in Sud

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Nei giorni passati si era diffusa alla velocità della luce l’indiscrezione che Stefano De Martino potesse diventare il nuovo conduttore di Made in Sud, programma comico trasmesso in prima serata su Rai 2. Dopo il cambio al timone del duo Gigi e Ross, la trasmissione ha sofferto non poco a causa del calo di ascolti. Ricordiamo in particolare quanto fu discussa la scelta di affidare lo show a Gigi d’Alessio nel 2017.

Ora, in ogni caso, è arrivata la conferma che in molti speravano. L’indiscrezione sull’ex marito di Belen Rodriguez è diventata certezza. Il danzatore cresciuto in tv dopo la sua partecipazione ad Amici, sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi, è ora pronto a sbarcare sulla seconda rete del servizio pubblico.

Dunque Stefano presenterà Made in Sud, secondo quanto confermato appunto poche ora fa dallo stesso direttore di Rai 2 Carlo Freccero.

Made in Sud con Stefano

Il 25 febbraio riprenderà dunque il via Made in Sud su Rai 2 con Stefano De Martino, come ha dichiarato Freccero in un’intervista rilasciata a Panorama. L’occasione è decisamente di quelle importanti per l’ex ballerino del talent di Canale 5. Dopo l’esperienza come invitato in Honduras nella passata edizione de L’Isola dei Famosi, Stefano acquisisce così l’opportunità di condurre un programma tutto suo. Lo show satirico andrà in onda dagli studi Rai di Napoli e verrà trasmesso, come detto, in prima serata.

Stefano e Belen: tra amore e tv

Stefano De Martino continua a fare notizia non solo per i nuovi progetti sul piccolo schermo, bensì anche per la sua vita sentimentale.

Su di lui, infatti, il gossip non si affievolisce mai. In particolare, sempre in questi ultimi giorni, il ballerino è salito alla ribalta dopo che Belen è tornata dal suo viaggio in Argentina. Nella sua terra d’origine la modella ha fatto sosta per una vacanza rigeneratrice per oltre due settimane. Nel corso di questo tempo, come da lei stessa affermato, la showgirl ha ammesso di aver trovato delle nuove consapevolezze su di sé e sulla sua vita.

Appena rientrata in Italia, dunque, Belen ha fatto presenza a un evento modaiolo a Milano proprio al fianco dell’ex marito. Gli abbracci e i sorrisi tra i due si sono sprecati, tanto che si è subito parlato di una ritrovata complicità nella coppia. Così i rumors si sono fatti sempre più insistenti: Belen e Stefano hanno deciso di riprovarci? Forse la Rodriguez dopo il viaggio in Sud America si è davvero convinta di provare a ricostruire la sua famiglia con Stefano e il piccolo Santiago?


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche