×

Belen e Stefano di nuovo insieme? La reazione di Fabrizio Corona

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero deciso di tornare insieme? Ecco come ha reagito alla notizia Fabrizio Corona

Belen Rodriguez, Stefano e Corona
Belen Rodriguez, Stefano e Corona

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più al centro del gossip per via di un loro fantomatico riavvicinamento. I moltissimi fan della coppia sperano del resto in un loro ritorno di fiamma, in particolare dopo l’ultimo messaggio postato della showgirl.

Andando nel dettaglio, la bellissima argentina si è messa in contatto telefonico con il ballerino da Radio 105, dove è stata ospite per tutta la scorsa settimana nel programma condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia.

Qui dunque Belen ha dedicato a Stefano il brano Vivimi di Laura Pausini, spiazzando in questo modo tutti i suoi fan. La Rodriguez ha poi concluso la sua dedica rivolgendosi all’ex marito con queste precise parole: “Ci vediamo a casa”.

L’affermazione della popolare soubrette ha dunque mandato letteralmente in delirio il pubblico, che rimane speranzoso in una loro eventuale ripresa di coppia.

Fabrizio Corona commenta Belen e Stefano

Nel frattempo a Mattino 5 Federica Panicucci ha informato Fabrizio Corona di quello che è appunto accaduto nei giorni scorsi. Ricordiamo infatti che l’ex re dei paparazzi, nel suo libro autobiografico Non mi avete fatto niente, ha detto che il suo cuore resterà sempre rivolto a Belen.

Per questo la biondissima conduttrice di Canale 5 non ha potuto fare a meno di chiedergli cosa ne pensasse del riavvicinamento di Stefano e Belen. La reazione di Corona è stata però del tutto inaspettata. L’ex fotografo ha infatti affermato senza timore: “Glielo auguro, perché la famiglia viene prima di tutto”.

Fabrizio si augura dunque davvero che Belen e Stefano possano tornare a formare una coppia? I rapporti tra l’argentina e il danzatore sono del resto diventati molto stabili in questo ultimo periodo, prima di tutto per il bene del piccolo Santiago.

I due cercano infatti di trovare sempre dei momenti da passare insieme. Anche se non è ancora dato sapere con certezza se Belen sia tornata insieme a Stefano, per Corona tuttavia questo fatto sarebbe sicuramente un bene per il bambino. Lui stesso ha del resto sottolineato di aver fatto la stessa cosa per suo figlio Carlos Maria, trovando finalmente un punto d’incontro con la ex Nina Moric. Proprio per questo motivo, Fabrizio ha augurato a Belen e Stefano di poter ricostruire il loro nucleo famigliare.

Fabrizio parla di Stefano

Nel frattempo, l’ex re dei paparazzi ha rivelato anche qual è la sua opinione su Stefano De Martino. “È una persona simpatica, allegra e geniale”, ha detto Fabrizio sempre a Mattino 5. L’ex re dei paparazzi ha poi raccontato di aver incontrato Stefano e di essersi persino divertito con lui. Tuttavia Corona ha tenuto a ribadire che continuerà a essere sempre legato a Belen.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.