> > Isola dei Famosi: Riccardo Fogli e la battuta sulla massaggiatrice

Isola dei Famosi: Riccardo Fogli e la battuta sulla massaggiatrice

Isola dei Famosi

Da poco giunto sull'Isola dei Famosi, Riccardo Fogli è già preso di mira per via di una battuta infelice: ecco cosa è successo

Anche la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è servita con la sua prima gaffe di stagione. Pare infatti che Riccardo Fogli abbia un tantino esagerato con il senso dell’umorismo in quel dell’Honduras. Prima della partenza ufficiale del reality, il cantante avrebbe fatto qualche battuta di troppo a Villa Transito, rivolgendosi a una massaggiatrice dello staff.

“Oh però ragazzi, non lasciatemi solo… Ho paura, magari mi violenta”. Queste sarebbero dunque state le parole pronunciate dall’ex dei Pooh. Il suo messaggio, che doveva sembrare ironico, era rivolto a una massaggiatrice robusta e di colore mentre lui si trovava disteso sul lettino. Il tutto è avvenuto a cospetto degli altri naufraghi, che si trovavano a pranzo nella stanza vicina. Le telecamere hanno però ripreso l’infelice uscita di Fogli, tanto che poi il frame è stato mandato in onda.

Riccardo Fogli, come sappiamo, è uno dei concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi numero 14. La nuova edizione del reality, condotta sempre dalla inossidabile Alessia Marcuzzi, è iniziata lo scorso 24 gennaio in prima serata su Canale 5. L’episodio su menzionato, che ha visto come protagonista il cantante, è avvenuto poco prima dell’inizio della prima puntata, durante il solito raduno degli isolani, dove i “galeotti” si sono scambiati le prime impressioni e i buoni propositi per l’avventura insieme.

Isola dei Famosi in o out?

Intanto però per la prima puntata dell’Isola dei Famosi pare siano stati registrati ascolti alquanto deludenti, nonostante il cast super collaudato. Durante le prime quattro ore di diretta sono successe tante cose che nemmeno in tre mesi di Grande Fratello Vip, a detta di molti. Da Canale 5 a Mediaset Extra si è visto il pettegolezzo di Luca Vismara sulla lasagna non apprezzata da Demetra Hampton, oltre a Paolo Brosio che correva a spiare Taylor Mega mentre si spalmava di crema il lato B. Sono poi state udite le battute a doppio senso di Ghezzal nonché la contesa tra Marina La Rosa e Kaspar Capparoni nel ruolo di “volpi” del gruppo. Come non parlare poi della logorroica Sarah Altobello o della poco comprensibile Grecia Colmenares, che di notte fa di tutto invece che dormire?

Pur tuttavia, da qualche ora l’account ufficiale Instagram del programma tace, come se il reality fosse bloccato. Ci sono forse problemi tecnici a causa del maltempo? Oppure disguidi con i permessi di messa in onda? Probabilmente si tratta solo di una cosa passeggera, ma tanto vale restare con gli occhi bene aperti.