> > Selvaggia Roma confessa le violenze subite da Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma confessa le violenze subite da Francesco Chiofalo

selvaggia roma contro francesco chiofalo

Selvaggia Roma ha deciso di svelare precisi dettagli sugli abusi ricevuti da Francesco Chiofalo: intanto in rete scoppia la bufera

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono sicuramente tra i personaggi maggiormente chiacchierati del momento. Dopo la scoperta del tumore al cervello da parte del ragazzo, sul web è scoppiato il finimondo per diverse ragioni. A essere presa di mira è stata soprattutto Selvaggia Roma, la sua ex fidanzata accusata di essersi mostrata poco partecipe della brutta vicenda di Francesco. A distanza di qualche tempo, tuttavia, Selvaggia ha deciso di rompere il silenzio, svelando alcuni particolari inediti che riguardano il suo ex. Nel corso di un’intervista al settimanale “Spy”, Selvaggia ha così confessato precisi dettagli sugli abusi che avrebbe subito dal Chiofalo quando stavano insieme.

Selvaggia picchiata e tradita da Francesco

Selvaggia Roma ha dunque deciso di dire tutta la sua verità nell’intervista concessa ad Alfonso Signorini. La ragazza ha voluto così liberarsi di un peso che recava dentro di sé da anni. Di recente, come detto, la giovane è stata parecchio insultata sui social, trovandosi nella condizione di dover affrontare delle pesanti accuse. In tali momenti il peso delle critiche è stato talmente forte da spingerla a reagire, in un modo del tutto inaspettato.

Dopo gli innumerevoli attacchi subiti sul web, infatti, Selvaggia ha deciso di parlare nel dettaglio degli abusi subiti da Francesco quando ancora formavano una coppia. La ragazza ha così svelato che Chiofalo la maltrattava, mettendole le mani addosso e umiliandola. Come se ciò non fosse abbastanza, a quanto pare il suo ex la tradiva anche con altre donne. Selvaggia è stata persino sul punto di denunciarlo, però poi non ha mai trovato il coraggio di andare fino in fondo.

Come reagirà Francesco alle accuse?

Nonostante siano passati diversi anni, una volta uscita da quella relazione che definiremmo malsana, la Roma ha dunque voluto tornare sull’argomento. Sicuramente il tempismo di questa sua scelta non è stato però dei migliori, considerati i commenti di molti utenti sui social che hanno apertamente criticato le sue parole. Pare comunque essere venuta a galla una tremenda verità, che non può essere taciuta in nessun modo e per nessun motivo. Al momento Francesco Chiofalo non ha ancora espresso la sua opinione in merito alla faccenda, limitandosi a commentare che ci sono persone che si nutrono e godono delle disgrazie altrui. Tutti restano dunque curiosi di scoprire quale sia la verità del giovane. Francesco ha davvero picchiato Selvaggia quando erano fidanzati? Sul fattore tradimenti, del resto, non ci sono dubbi, visto che insieme lo avevano confessato anche a Temptation Island.