> > Milly Carlucci teme C’e Posta per Te? Tutta la verità

Milly Carlucci teme C’e Posta per Te? Tutta la verità

Maria De Filippi vs Milly Carlucci

Milly Carlucci sembra aver chiesto un cambio data per l'inizio di Ballando con le Stelle: paura della concorrenza?

Il noto celebrity talent condotto da Milly Carlucci potrebbe subire un cambio data che riguarderebbe l’inizio della nuova edizione. Secondo indiscrezioni, dunque, Ballando con le Stelle 2019 potrebbe non prendere il via sabato 9 marzo come preannunciato. Almeno per il momento rimane tuttavia solo un’ipotesi, in quanto la produzione del programma potrebbe decidere di posticiparne la partenza per un motivo semplice e chiaro. A quanto pare, infatti, lo scopo di tale cambiamento sarebbe niente meno che quello di evitare la sfida con il seguitissimo C’è posta per te di Maria De Filippi.

La fonte di tale notizia è il portale Dagospia, che racconta come appunti giri voce “che Milly Carlucci avrebbe chiesto alla Rai di far slittare di 2 settimane la partenza di Ballando con le stelle, al momento fissata per il 9 marzo, per evitare la sfida con il temibile C’è posta per te e confrontarsi con Amici, meno visto dal pubblico over”. Questo dunque l’annuncio apparso sul noto sito di gossip, dove si precisa inoltre che l’azienda di viale Mazzini avrebbe per ora “risposto picche confermando la data iniziale”.

“Ballando con le Stelle” news

Il programma condotto con maestria dalla inossidabile Milly Carlucci è certamente uno dei più attesi dell’anno. Molti sono infatti i telespettatori che aspettano trepidamente di poter vedere le coppie di ballerini e Vip alle prese con la divina arte della danza. Quella che prenderà in via tra poco più di un mese sarà la 14a edizione del talent di Rai Uno. Sarà condotto, come detto, da Milly sempre in coppia con Paolo Belli. Il cantante originario di Formigine dal 2005 accompagnerà infatti le coreografie delle coppie di Ballando con la sua Big Band.

Per quel che riguarda la giuria della prossima edizione, essa dovrebbe essere confermata con gli stessi personaggi dell’anno scorso. Ci dovrebbero dunque essere Carolyn Smith come presidente di giuria, insieme al veterano Guillermo Mariotto, a Fabio Canino e a Selvaggia Lucarelli. Il costumista Giovanni Ciacci potrebbe inoltre tornare in gara, questa volta facendo coppia con una donna. Al contrario, si vocifera che lo stesso potrebbe anche avere un altro ruolo, tuttora avvolto nel mistero. In ogni caso, i concorrenti ufficiali che si cimenteranno nei balli su Rai Uno saranno annunciati solo a fine febbraio.

Ricordiamo, a onor del vero, che lo scorso ottobre, nel corso di una puntata di Tale e quale show, Milly Carlucci aveva ufficialmente invitato proprio la “rivale” Maria De Filippi a partecipare a una puntata di Ballando come ballerina per una notte. La signora di Mediaset accetterà la sfida?