> > Isola dei famosi, Alvin svela dettagli sulla caduta del Divino Otelma

Isola dei famosi, Alvin svela dettagli sulla caduta del Divino Otelma

Isola dei famosi 2019

L'inviato dall'Honduras svela alcuni retroscena post caduta di Otelma, spinto da Francesca Cipriani, assicurando che "il Divino sta bene".

Il Divino Otelma “sta bene”. E’ quanto rassicura Alvin, inviato dell’Isola dei famosi 2019, commentando la caduta del 69enne rovinato a terra durante una prova ricompensa, a causa di una spinta di Francesca Cipriani. Marco Amleto Belelli si è procurato un taglio alla testa ma a quanto pare non è intenzionato ad abbandonare l’Honduras e il reality show.

Il Divino Otelma sanguinante

“Tutto bene, tutto bene. Volevo rassicurarvi di una cosa. (…) Volevo aggiornarvi sulle condizioni del Divino” informa Alvin prima di un collegamento in diretta radiofonica. L’inviato dell’Isola dei famosi 2019 fa riferimento allo stato di salute di Marco Amleto Belelli, meglio noto come il Divino Otelma.

Il 69enne è stato infatti protagonista di un siparietto trash nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi, che ha fatto tappa anche quest’anno in Honduras.

Durante una prova ricompensa per ricevere delle polpette, Francesca Cipriani, senza farlo apposta, ha dato uno spintone a Otelma. Il 69enne, cadendo, ha sbattuto il viso iniziando a sanguinare. Il video dell’incidente è diventato ben presto virale sui social suscitando anche non poca ilarità. Qualcuno però si è anche preoccupato.

“Triste per non aver mangiato le polpette”

Alvin quindi ha cercato di rassicurare i fan di Otelma. “Il Divino sta bene, ok? Il Divino sta bene e abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Quindi si sta solo riposando perché si è fatto un taglio sulla testa. Però sta bene. Questa è la cosa importante” chiarisce l’inviato.

Alvin, in alcuni video pubblicati su Instagram, ha poi rivelato alcuni retroscena post caduta. “Lui è stato super forte, sempre presente. Ironizzava sul fatto che fosse triste di non aver conquistato polpette. – racconta – Quindi bene, il grande Divino si è dimostrato divino”.