> > Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: "A letto è una pi**a"

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: "A letto è una pi**a"

maria de filippi e maurizio costanzo

Alfonso Signorini ha rivelato nuovi dettagli sui rapporti intimi tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

A “La Repubblica delle Donne” i due popolari conduttori di Canale 5 sono tornati di nuovo al centro di una pruriginosa discussione. Ma cosa è stato detto nello specifico? A quanto pare il giornalista Alfonso Signorini ha deciso di lanciare un nuovo scoop sulla celebre coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ma non lo ha fatto dalle pagine di Chi, il settimanale di gossip di cui è direttore, bensì direttamente in tv, e precisamente nel programma di Rete4 condotto da Piero Chiambretti.

Il noto opinionista televisivo ha dunque svelato un fatto particolarmente intimo che riguarda i due grandi della televisione italiana. Secondo le sue rivelazioni, da oltre 20 anni anni i due storici conduttori di casa Mediaset dormono in camere da letto separate. L’argomento della scorsa puntata di “CR 4 – La Repubblica delle donne” erano del resto proprio i matrimoni bianchi. Ossia quelle unioni tra persone che pur coniugate non praticano tuttavia molto sesso. Nonostante questa mancanza, tali coppie restano lo stesso ugualmente unite, come avverrebbe appunto tra Maurizio e Maria.

A sostegno della sua tesi, il direttore di Chi è andato a cercare dei corrispettivi storici parecchio lontani, facendo addirittura riferimento all’antica Grecia. Riferendosi poi nello specifico a Queen Mary e al giornalista romano, Signorini ha affermato: “Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate”.

Coppie poco pratiche col sesso

Tuttavia nel mondo dello spettacolo non sono solo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ad aver preso questa decisione. Sempre Signorini ha infatti rivelato che altre celebri coppie dormono in stanze diverse. Così ha portato a esempio Daniel Craig, il quale a suo tempo dichiarò di desiderare un figlio ma di non avere molti rapporti intimi con la sua compagna. Il direttore del noto magazine, riferendosi ancora a Costanzo e alla De Filippi, ha poi specificato che quello da lui detto non è certo un mistero. “Maria ha sempre dichiarato di essere una pi**a per quanto riguarda il sesso. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, ma certamente non pongono il sesso al centro del loro rapporto”. Come reagiranno adesso i diretti interessati in merito alle dichiarazioni diffuse da Signorini?

Qualche mese fa, a poca distanza dal suo 80° compleanno, Maurizio Costanzo aveva peraltro deciso di rispondere per la prima volta ad alcuni rumors piccanti che per anni lo hanno visto protagonista. Uno fra tutti era quello che parlava della sua presunta relazione con Fiorello, negli anni in cui presentava Buona Domenica e si trovava all’apice del successo. L’altro scandalo coinvolgeva invece la moglie Maria De Filippi, insieme alla quale avrebbe avuto un ménage a trois con Paola Barale.