> > Carolyn Smith migliora, ridotto cancro al seno: "Sono contentissima"

Carolyn Smith migliora, ridotto cancro al seno: "Sono contentissima"

carolyn smith cancro

Carolyn Smith migliora: la presidentessa del programma Ballando con le Stelle, che combatte contro un cancro al seno, sarà ancora nello show.

La splendida notizia è che Carolyn Smith sta meglio. Dovrà lottare ancora, ma sta bene e parteciperà regolarmente allo show in onda sulla Rai Ballando con le Stelle, di cui è da anni coreografa e presidentessa.

Carolyn lotta da molto tempo contro un cancro al seno. Dopo aver sostenuto l’ennesima ecografia la Smith ha pubblicato su Instagram, il social su cui ha scelto di documentare costantemente la sua battaglia contro il male che l’ha colpita, una foto in cui regala ai fan un sorriso pieno di vita e in cui scrive: “Risultato dell’ecografia: 1 intruso giù e 2 intrusi ridotti. Io sono contentissima dei risultati tra radioterapia e 10 giorni in Polonia per recuperare me stessa”.

Non mollerà mai

Per la Smith non è la prima volta che si ritrova a combattere contro il cancro. In passato era già riuscita a sconfiggere un tumore al seno guarendo completamente e facendo ben sperare lei e la famiglia. Purtroppo però, non è bastato: la vita ha voluto sottoporla nuovamente a questa terribile prova. E la forza che la contraddistingue è uscita nuovamente: Carolyn Smith non mollerà mai, farà di tutto per battere questo male e tornerà padrona della propria vita.

Il suo posto come presidentessa di giuria al popolare programma del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci, sarà ancora occupato da lei. L’inizio di Ballando con le Selle è previsto per la prossima Primavera.

Al suo fianco torneranno Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Non ci sarà il compianto Sandro Mayer, scomparso improvvisamente lo scorso 30 Novembre 2018.