> > Pio e Amedeo a Balotelli: "Compra la macchina a Gabriele"

Pio e Amedeo a Balotelli: "Compra la macchina a Gabriele"

balotelli pio amedeo

Pio e Amedeo scherzano con Mario Balotelli a C'è posta per te, chiedendogli di regalare una macchina al neopatentato Gabriele, fratello di Amedeo.

Simpatico siparietto durante la puntata del 16 febbraio di C’è posta per te tra Pio, Amedeo, il fratello di quest’ultimo Gabriele e Mario Balotelli. Pio e Amedeo, alla presenza di Gabriele, hanno infatti convocato Supermario per chiedergli di regalare al “fratello d’arte” un’automobile, in quanto avrebbe appena conseguito la patente. Non sono mancate, come sempre, le stoccate del duo comico nei confronti di Matteo Salvini, i quali riferendosi a Balotelli affermano: “tu gli piaci perché sei l’unico nero che ha lasciato l’Italia da solo”.

“Sono disposto a dare in beneficienza la cifra”

L’autovettura desiderata dal fratello di Amedeo, è stata prontamente recapitata nello studio Mediaset al fine di mettere in condizione Balotelli di firmare subito il contratto d’acquisto. E’ un osso duro però il campione italiano che, vista la situazione, si rifiuta di prestarsi al gioco e dichiara di essere disposto a scucire sì la cifra, ma solo per darla in beneficienza.

Maria in soccorso di Mario

Visto il rifiuto del campione e la sua resistenza al gioco, è proprio la conduttrice e mattatrice del sabato sera a giungergli in soccorso, proponendo di fare metà. La cifra in questione sarebbe di tredicimila euro e quindi, facendo a metà, Mario avrebbe dovuto sborsare “solamente” 6500 euro. Grazie all’insistenza della De Filippi, alla fine Mario accetta tra i ringraziamenti di Amedeo: “Al di là del modo in cui ci siamo conosciuti, voglio dire che Balotelli è davvero una delle persone più buone che abbia mai conosciuto” – e anche di Maria. che dice che “in tanti anni che conduco questa trasmissione, una cosa del genere non era mai accaduta. Ringrazio Balotelli che è un campione“.