> > Le Iene, l'intervista alla mamma fa infuriare Zaniolo

Le Iene, l'intervista alla mamma fa infuriare Zaniolo

zaniolo mamma

Nicolò Zaniolo si è mostrato molto arrabbiato con la trasmissione Le Iene per l'intervista fatta alla madre. "Adesso basta!"

La trasmissione Le Iene è al centro di una polemica dopo la messa in onda dell’intervista a Francesca Costa, madre della promessa del calcio Nicolò Zaniolo. Il servizio, andato in onda nella puntata domenicale, è stata un susseguirsi di battute, doppi sensi e provocazioni che hanno mandato su tutte le furie il calciatore che ha sbottato: “Adesso basta!”.

L’intervista

Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, utilizza i social senza porsi troppi freni. La donna posta infatti foto e selfie ammiccanti, che mettono in mostra la sua bellezza. Al centro dello scandalo, però, c’è un’intervista rilasciata alla trasmissione Le Iene: “Che posizione ti piace?”, “Parliamo di misure…“,
“Dove ti piace farlo?” sono solo alcune delle frasi e delle domande incluse nel servizio della trasmissione di Italia 1. Un servizio giudicato di cattivo gusto, in particolare dallo stesso Zaniolo che è andato su tutte le furie. Il baby calciatore, però, non è stato l’unico ad indignarsi per l’intervista. Anche la tifoseria ha postato sui social e sul sito delle Iene il suo sdegno.

Il motivo della rabbia

Nicolò Zaniolo si sarebbe molto infuriato con la madre. Secondo lui, infatti, la donna non si renderebbe conto del pericolo e della pressione mediatica a cui sta sottoponendo il figlio. “Nicolò si è arrabbiato quando ha visto il conduttore, non voleva rilasciare dichiarazioni, poi hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale – ha scritto la Costa su Instagram -. Vivo per i miei figli e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che stia destabilizzando Nicolò”.