> > Elisa Isoardi riceve dei fiori a "La prova del cuoco"

Elisa Isoardi riceve dei fiori a "La prova del cuoco"

elisa isoardi

Elisa Isoardi ha ricevuto per la seconda volta un regalo romantico in diretta: chi sarà stato il mittente?

La bella Elisa Isoardi ha ricevuto diretta a La prova del cuoco un attestato di stima davvero niente male. Nello specifico, il regalo floreale ricevuto dalla conduttrice piemontese sembra aver fatto seguito al suo elogio nei confronti del governo giallo-verde. In particolare la Isoardi si è espressa in trasmissione in merito all’attivazione dei ministri sulla questione del ribasso del prezzo del latte, che in questi giorni ha dato vita alle accese proteste dei pastori sardi. L’appoggio alla questione da parte di Elisa ha così destato un certo interesse, considerata la passata relazione della conduttrice con l’attuale ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Proprio il leader della Lega è di fatto l’esponente del governo italiano che più di tutti si è interessato alle proteste dei pastori, convocando il 15 febbraio scorso un tavolo per le trattative al Viminale. L’elogio della Isoardi per il lavoro svolto dal suo ex fidanzato è giunto nel bel mezzo di una conversazione con il cuoco Ivano Ricchebono, mentre insieme realizzavano una ricetta. I due stavano infatti parlato proprio della protesta dei pastori sardi sul prezzo del latte, quando è arrivato il commento della conduttrice. “Abbiamo visto quello che sta succedendo in Sardegna con questa protesta. Bisogna fare i complimenti al governo per quello che sta facendo, dato che sta cercando una soluzione al problema”, aveva specificato in proposito la Isoardi.

Elisa Isoardi e il misterioso corteggiatore

A rendere unica la puntata del 19 febbraio scorso del cooking-show di Rai Uno non è però stato solo il commento di Elisa Isoradi. Nel corso della trasmissione, la presentatrice ha infatti ricevuto una sorpresa, ovvero un bellissimo mazzo di rose. “Non so chi sia il mittente”, ha precisato la Isoardi quando le è stato consegnato il dono di cento rose, tutte di colori diversi. Un episodio del genere era accaduto anche qualche giorno prima, il 14 febbraio per la precisione, quando nel corso della puntata la stessa Elisa ricevuto un altro mazzo di rose. Oltre ai fiori quella volta la donna era stata omaggiata anche di un orso firmato O.B. (Orsetto Bianco).

“Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”. Questo era il resto del messaggio che accompagnava il regalo, anche se tuttora rimane ignoto il mittente. Chi sarà dunque il misterioso ammiratore di Elisa Isoardi? I sospetti sul vicepremier Matteo Salvini restano sempre i primi della lista, anche se per ora non sono arrivate conferme in proposito. Staremo a vedere se l’episodio si ripeterà per la terza volta…