> > Isola dei Famosi: Riccardo Fogli costretto a ritirarsi per un malore

Isola dei Famosi: Riccardo Fogli costretto a ritirarsi per un malore

riccardo fogli

Riccardo Fogli si è dovuto ritirare per qualche tempo dal reality per sottoporsi a degli accertamenti medici: ancora ignora la causa del suo malore

Momenti di grande ansia all’Isola dei Famosi per via delle condizioni di salute di Riccardo Fogli. Il cantante toscano ha infatti avvertito un malore, a causa del quale ha deciso di abbandonare momentaneamente il reality di Canale 5. In questo modo ha potuto sottoporsi alle cure mediche del caso, che non gli sarebbero state possibili se fosse rimasto sull’isola. Già qualche giorno fa, l’ex Pooh si era sentito male dopo aver mangiato il bulbo di una pianta non commestibile. Tuttavia in quell’occasione la situazione si era poi risolta in maniera positiva. Nelle scorse ore invece Fogli ha improvvisamente avvertito dei malori, tanto da rendere necessario l’intervento di un medico. Il naufrago ha così abbandonato Playa Uva ed è stato trasportato nell’infermeria locale.

A rassicurare sull’accaduto è intervenuto qualche ora dopo lo staff di Riccardo Fogli, pubblicando un post su Instagram. In esso si spiegava che “[…] Riccardo è uscito per accertamenti medici. Vogliamo tranquillizzarvi che va tutto bene, ha avuto solo un calo di zuccheri ed è già rientrato sull’Isola”. L’artista ha dunque già ripreso il gioco, ma ovviamente maggiori chiarimenti sulla vicenda verranno sicuramente dati nel corso della diretta di mercoledì 27 febbraio.

Il malore di Riccardo Fogli

Ma quali potrebbe essere state le cause del malessere avvertito da Riccardo Fogli? Secondo le ipotesi più accreditate, il suo malore potrebbe essere stato determinato dalle difficili condizioni in cui si trova a vivere con gli altri suoi compagni naufraghi. All’Isola dei Famosi, come sappiamo, i concorrenti Vip hanno poco cibo a disposizione e, in generale, pochi confort rispetto alla vita a cui sono abituati. Proprio a causa della fame, qualche giorno fa l’ex cantante dei Pooh aveva mangiato una pianta non commestibile, che gli era costata una grave intossicazione. Forse anche l’ultimo malore avvertito dal naufrago è ancora a quell’episodio? Al momento del malore, Fogli si era allontanato dolorante della spiaggia appoggiandosi a Mohamed Ghezzal. Le prossime ore saranno sicuramente determinanti per conoscere in modo più preciso le condizioni del cantante, che, come detto, è in ogni caso già tornato sull’isola.

Riccardo Fogli tradito dalla moglie?

Intanto nelle scorse ore, dal salotto di “Pomeriggio Cinque” l’imprenditore Giampaolo Celli è stato intervistato in merito alla sua presunta relazione clandestina con la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini. “Sono rimasto male. Ho una moglie bellissima e una figlia a cui tutti chiedono cos’abbia fatto. Questa cosa non mi fa pubblicità”. Con queste parole l’uomo ha voluto smentire i rumors sulla chiacchierata storia tra lui e la modella. A proposito del loro reale rapporto, Celli ha inoltre spiegato che hanno collaborato insieme, in quanto Karin gli avrebbe fatto da modella, mentre lui avrebbe anche prodotto un concerto di Riccardo Fogli. “Ma non ho rapporti con loro al di fuori di quelli professionali”, ha specificato infine l’imprenditore. Come finirà questa storia?

?aJJFhMBMyj1J7l3K1k7M7JGjiKpGqmZIaLSHzk9LdmRHiJ3JALHhxkGK7MnL4jCggIaLglqkDMkKnHejOH4G8jkhHlDa9A1cnxw460