×

Stefano Sala, la confessione piccante: “Vorrei farmi Jared Leto”

Stefano Sala si è lasciato andare ad una piccante rivelazione a Enrico Silvestrin. "Jared Leto? Me lo farei".

stefano sala

Ospite in radio da Enrico Silvestrin, Stefano Sala si è lasciato andare ad una confessione alquanto piccante. I due si sono infatti conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il bel modello ha spiazzato tutti con una frase su Jared Leto: “E’ un grande cantante, un grande uomo, un grande attore. Me lo farei“. Silvestrin ha precisato, quindi, di aver incontrato Leto in tempi non sospetti, al Festivalbar.

La conversazione piccante

All’affermazione dell’amico e ospite, Silvestrin ha risposto dichiarando di aver conosciuto e incontrato Jared Leto. “Dichiarazione importante questa. Io ho una foto con Jared, mi è saltato addosso al Festivalbar, è tutto documentato”. Sala ha quindi replicato, spostando la conversazione sempre più sul
piccante: “Quindi se mi faccio te è come se mi facessi lui?” ha chiesto.

La risposta non ha tardato: “Per proprietà transitiva sì, più o meno. Non è detto però che io te lo dia, te lo dovrai sudare e guadagnare”.

“Non escludo rapporti con uomini”

Stefano Sala è dichiaratamente etero, ma, come affermato anche al Grande Fratello Vip, non esclude a priori un rapporto con un altro uomo: “Un domani se io avessi la possibilità di poterlo fare con un uomo, perché no? Se un giorno arriva un uomo che mi piace. Perché devo dire di no o rinunciare? Diciamo che io sono tendente all’eterosessualità, ma se un giorno dovesse capitarmi di provare qualcosa per un uomo non la reprimerei. Sono per l’amore, sono malato. Potrei avere un lato bisex ma non l’ho ancora scoperto”.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche