> > Stefano Sala ha lasciato Dasha: lei reagisce malissimo

Stefano Sala ha lasciato Dasha: lei reagisce malissimo

Stefano Sala con Dasha e Benedetta Mazza

Stefano Sala ha deciso di lasciare la sua fidanzata Dasha: lei reagisce malissimo. Le sue prime parole diventano virali.

In questi mesi, sopratutto durante la terza stagione del Grande Fratello Vip, ci siamo spesso dedicati al presunto flirt tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. I due hanno preso parte insieme al noto reality di Canale 5 avvicinandosi molto e dimostrando di avere reciprocamente una forte affinità. Stefano, però, è sempre stato piuttosto frenato nella strana amicizia con la Mazza, questo perché fuori dalla Casa c’era ad aspettarlo la sua bellissima fidanzata Dasha Dereviankina. Dopo diverse settimane di meditazione, evidentemente il modello ha ora deciso di fare un po’ di chiarezza su questo “triangolo amoroso”, scegliendo finalmente una strada da prendere.

Stefano dice addio a Dasha

In giorni recenti Stefano Sala è stato visto in compagnia della fidanzata Dasha. I due hanno infatti passato insieme le feste di Natale, forse nella speranza di poter recuperare in qualche modo il loro rapporto. In ogni caso, dopo il Grande Fratello Vip, le dinamiche della coppia sembrano essere decisamente cambiate. La stessa Dasha, dal canto suo, aveva ammesso di essere rimasta parecchio delusa dall’atteggiamento del fidanzato. Stefano dunque, ospite a Pomeriggio Cinque, ha deciso di mettere un po’ in chiaro la situazione. Così l’ex di Dayane Mello ha confessato di essersi visto con Dasha fino a due giorni prima a una cerimonia di nozze, ma che la loro storia ormai è del tutto finita. A mettere la parola fine alla loro relazione sembra essere stato proprio lui. Stefano Sala ha infatti confermato di non essere più convinto dei suoi sentimenti per la giovane dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Insieme a lui da Barbara D’Urso c’era anche Benedetta Mazza, che è sembrata particolarmente felice nell’udire queste parole.

La reazione di Dasha

Non ho motivo di abbassare la testa, tutto per il meglio”, ha scritto sotto al suo ultimo post Instagram, in risposta a chi l’ha invitata ad andare avanti per la sua strada senza alcunché da rimproverarsi. “Credimi, la mia dignità è sufficiente anche per le persone come te”, ha fulmineamente replicato la modella.