×

Pamela Prati e le prossime nozze: finale con sorpresa

Pamela Patri ha rivelato come ha organizzato il suo prossimo ricevimento di nozze, con un colpo di scena finale

Pamela Prati
Pamela Prati

Procedono con spigliatezza i preparativi per il matrimonio di Pamela Prati. La showgirl di origini sarde in un’intervista a Gente ha dichiarato di essere in fermento per l’organizzazione della cerimonia insieme alle sue amiche e colleghe della sua agenzia.

La Prati avrebbe dunque già scelto tutto quanto, dai “fiori in tinta, al calore di amici e parenti”. Accanto a lei ci saranno Eliana e Pamela, appunto le sue migliori amiche, che lei anzi definisce sorelle. Dettagli concordati anche per quanto riguarda la festa di nozze, con il banchetto affidato nello specifico a una sua amica chef. Marco, ossia il suo futuro marito, si sarebbe inoltre assicurato di avere ogni tipo di dolci, dai confetti alle fontane di cioccolato.

“Lui vorrebbe qualcosa di fiabesco”, ha precisato sognante la bella Pamela.

Nel corso dell’intervista, Pamela Prati ha anche svelato altri particolari inediti relativi alle sue imminenti nozze. Dopo la cerimonia, che avverrà con rito classico, ci sarà infatti una cena sfarzosa con fuochi d’artificio finali. Ma i festeggiamenti si protrarranno anche il giorno successivo con un pranzo. “Saremo circa 100. Tra i Vip ho invitato Simona Ventura, Mara Veniere e i miei amici del Bagaglino, giusto per fare qualche nome.

Ci sarà musica dal vivo con violini, arpe e un coro gospel”. La vera sorpresa della festa di nozze di Pamela sarà però davvero del tutto particolare. La showgirl mostrerà infatti per la prima volta in assoluto il viso del suo promesso sposo solo il giorno del matrimonio. Marco, il futuro marito, tiene molto alla sua privacy, ma per l’occasione è disposto a fare un’eccezione. Quello della Prati sarà dunque un matrimonio davvero speciale, con tanto di colpo di scena davvero inedito.

Pamela Prati felice e innamorata

Oggi Pamela Prati si sente dunque una donna felice e appagata. Lei e Marco, presto sposi, qualche tempo fa hanno preso in affido due bambini. Dopo il matrimonio hanno già annunciato di voler lasciare l’Italia per vivere all’estero, dove cresceranno i loro due figli. Molto emozionata nel provare gli abiti da sposa, Pamela ha affermato con le lacrime agli occhi: “Ci siamo cercati nel mondo e ci siamo trovati”.

Pamela Prati è oggi una splendida 60enne, che da qualche tempo ha detto addio al mondo della televisione. La bruna showgirl ha infatti trovato “l’amore della sua vita”, come da lei stessa affermato. Quello tra Pamela e Marco sembra dunque essere un amore forte e speciale, che ha emozionato la stessa showgirl durante la sua ospitata a Domenica Live. L’ex prima donna del Bagaglino si è infatti commossa quando le è stato consegnato un regalo insieme a una lettera del compagno. L’uomo è di qualche anno più giovane di lei, ma con lui ha subito creato una splendida famiglia. Nonostante stiano insieme da soli 8 mesi, hanno infatti già deciso di prendere in affido due bimbi, un maschietto di 10 anni e una bimba di 6. Grazie a Marco, pertanto, la bellissima sessantenne è riuscita a realizzare il sogno di una vera famiglia.

Contents.media
Ultima ora