> > Il Trono di Spade: arriva la cuccia per cani e gatti

Il Trono di Spade: arriva la cuccia per cani e gatti

cuccia trono di spade

Un'artigiana ha realizzato la copia versione cuccia per cani e gatti del trono della celebre serie tv. Il costo è di 246 euro!

Al gioco del trono o si vince o si… dorme! Potrebbe essere reintepretata così una delle frasi simbolo della serie tv targata HBO. Un’artigiana ha infatti avuto la brillante idea di realizzare una versione del trono molto particolare e sicuramente più comoda dell’originale: una cuccia per cani e gatti.

Siamo certi che i nostri amati amici a quattro zampe non si lamenteranno del loro nuovo lettino, visto che ogni minimo dettaglio sembra pensato per accogliere il sonno di fortunati cani e gatti (preferibilmente di taglia media). La cuccia è ricoperta di gommapiuma, foderata con un tessuto morbido e decorata sullo schienale con spade dipinte di color argento realizzate con dei nastri. Il trono animalesco è completato da un cuscino che i gatti apprezzeranno molto: ecco un luogo dove i mici possono affilarsi le unghie con tranquillità. Insomma, la cuccia a forma di trono promette di essere il posto perfetto su cui far riposare i nostri amici animali.

La speciale cuccia è in vendita

La cuccia, inizialmente commissionata da un cliente, è ora in vendita su Etsy, il celebre marketplace dedicato a prodotti originali e fatti a mano. Il costo non è proprio accessibile ma per amore dei nostri animali si è disposti a tutto. Il successo sembra quindi scontato, al contrario del prezzo: la cuccia è in vendita a 246 euro. Ma con questo letto “il vostro animale domestico diventerà sicuramente la stella di Instagram”, MadeforPets docet.

L’ultima attesissima stagione della serie evento andrà in onda da Aprile 2019: almeno i nostri animali potranno aspettarla in totale relax.