×

Uomini e Donne la scelta, sorpresa per Ivan

Sorpresa per Ivan. La nonna si presenta al castello. Assente la madre che gli manda però un messaggio registrato.

ivan scelta

Per questa edizione di Uomini e Donne è stato previsto un nuovo format. La scelta non avviene infatti più nello studio con le classiche poltroncine rosse, ma in un castello. Viene infatti organizzata una grande festa a cui prendono parte amici e parenti del tronista.

L’ospite d’onore è ovviamente la scelta.
Dopo la delusione di Teresa e il lieto fino di Lorenzo, è ora il turno dello spagnolo Ivan, che, prima della grande festa, ha ricevuto un messaggio dalla madre. La donna infatti non era presente fisicamente, ma non ha voluto far mancare il proprio affetto al figlio.

La scelta in villa

Il format prevede che il tronista, prima della scelta, trascorra del tempo con le due contendenti in una villa.

A quel punto, con le idee un pò più chiare può affrontare la sua scelta, che solitamente avviene al castello, poco prima della festa. Non è andata così però per lo spagnolo Ivan che ha fatto la sua scelta già in villa a causa di un “imprevisto”. In villa, infatti, è arrivato anche il tronista Andrea Zalletta che ha avuto un colloquio con Natalia. Ivan si è reso quindi improvvisamente conto del trasporto tra i due, decidendo così di interrompere il percorso con la corteggiatrice: “Mi sono reso conto che tra noi non c’è la complicità che c’è tra te e Andrea.

Non voglio più prendere la strada più difficile. Ti lascio libera perché ho capito che vi piacete e a oggi non posso fare niente”. A quel punto Ivan è andato da Sonia e senza girarci troppo attorno le ha comunicato di aver scelto lei.

La sorpresa per Ivan

In attesa della festa, Ivan è preoccupato per la risposta di Sonia. Per lui, però è arrivata una sorpresa: la nonna. Quest’ultima lo ha rassicurato: “Sono molto contenta di te, di come sei cresciuto da quando sei in Italia. Sei più maturo, forse perché sei innamorato di Sonia?”. Il tronista non ha confermato e non ha smentito. A quel punto, però, c’è una seconda sorpresa, un messaggio registrato dalla madre. Ivan è scoppiato in lacrime, mentre la donna lo ha rincuorato, scusandosi per non essere presente fisicamente.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora