> > Luke Perry, nel 1995 ritirò il Telegatto per Beverly Hills 90210

Luke Perry, nel 1995 ritirò il Telegatto per Beverly Hills 90210

perry telegatto

Il compianto Luke Perry, star di Beverly Hills 90210, nel 1995 fu ospite di Corrado per il ritiro di un Telegatto.

Luke Perry è scomparso dopo il devastante ictus che l’ha colpito nei giorni scorsi e dopo giorni di ricovero al St. Joseph Hospital, nella contea di Burbank, a Los Angeles. Il Dylan McKay di Beverly Hills 90210 che ha fatto innamorare milioni di giovani e fatto sognare una generazione di adolescenti si è spento prematuramente a 52 anni. Si susseguono nelle ultime ore messaggi di affetto e bei ricordi di amici, fan e colleghi del compianto attore americano.

Il ritiro del Telegatto

Ben ventiquattro anni fa, nel 1995, Luke Perry è stato ospite in Italia per ritirare il Telegatto proprio per il successo di Beverly Hills 90210. Dopo la consegna del Telegatto per mano di una giovanissima Milly Carlucci, Perry si è espresso così davanti al pubblico letteralmente in delirio: “Voglio ringraziare tutti, anche i miei amici che non possono essere qui stasera. Sono loro che vi ringraziano e così faccio anch’io”. Poi, alla domanda di Corrado su quanto fosse simile nella vita vera al personaggio dello scapestrato Dylan McKey ha risposto:” Non sono irrequieto come Dylan”, poi però ha aggiunto “ma non siamo nemmeno così tanto diversi“. Poi ha continuato, incalzato da Corrado: “Ho avuto una vita movimentata, ho cambiato tanti lavori; dieci anni fa dipingevo sull’asfalto le strisce davanti alla scuola dove oggi giriamo il telefilm”.

Il bacio alla fan italiana

Una giovane fan ha poi avuto l’opportunità di raggiungere Luke sul palco per portargli un cuore gigante in regalo e lui l’ha ringraziata con un bacio (che di certo quella ragazza non scorderà mai) facendole poi a sua volta un regalo: un paio di occhiali da sole senza i quali, come da lui stesso sottolineato, “non si può andare a Beverly Hills”.