> > Elisa Isoardi, bacio in strada con un uomo

Elisa Isoardi, bacio in strada con un uomo

isoardi

La rivista settimanale Diva e Donna ha catturato l'immagine del bacio tra la conduttrice Rai e Alessandro Di Paolo, produttore di successo.

Elisa Isoardi, la conduttrice del programma di cucina Rai La Prova del Cuoco, potrebbe aver trovato un nuovo compagno, dopo la rottura con l’attuale Ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini avvenuta negli ultimi mesi del 2018.

Per la prima volta la Isoardi si è fatta paparazzare dalla rivista Diva e Donna, il settimanale di Cairo Editore diretto da Angelo Ascoli, mentre bacia in pubblico un uomo. Il nome del fortunato è Alessandro Di Paolo.

Romantico weekend tra Roma e Toscana

Di Paolo è un produttore di successo, con la fama di essere un milionario-playboy. L’uomo ed Elisa Isoardi si trovavano insieme perchè avevano deciso di trascorrere un romantico weekend in Toscana, tra Cortona e Firenze. I due avrebbero scambiato le loro dolci effusioni in un Autogrill dove si erano fermati mentre percorrevano l’autostrada che dalla Toscana porta a Roma. Proprio nella Città Eterna infatti la (presunta) coppia avrebbe partecipato ad una festa in un locale di Anzio, sul litorale romano.

Ad un’altra rivista settimanale, Oggi, verso la fine di Gennaio 2019 Elisa Isoardi aveva pronunciato le ultime parole sul suo rapporto con Salvini, durato quasi tre anni. ”Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post, perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte. Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza.”