> > Georgina Rodriguez nuda in vasca mentre si sbianca i denti

Georgina Rodriguez nuda in vasca mentre si sbianca i denti

giorgina rodriguez

Nella schiuma della vasca da bagno Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, stuzzica i follower sui social in un modo singolare

Georgina Rodriguez alterna le sue giornate tra mille impegni, che coinvolgono 4 bambini, lo stadio dove seguire il compagno Cristiano Ronaldo e la palestra. Ma ovviamente per lei non può nemmeno mancare lo shopping: con una vita così attiva, dunque, è poi necessario concedersi qualche attimo di relax! Allora ecco che la bella Georgina si regala un bagno anti-fatica, con tanto di trattamento sbiancante per i denti. Quello che infatti sembra a primo acchito una sorta di ciuccio, non è altro che un apparecchio luminoso per lo sbiancamento dentale. Con esso la modella stuzzica i suoi fan di Instagram, dove, coperta di schiuma, si mette in bocca lo strano strumento.

giorgina rodrigeuz

Georgina Rodriguez: l’incontro fortunato

Georgina è nata nel gennaio del 1994: ha dunque 25 anni, nove in meno rispetto al suo celebre fidanzato Cristiano Ronaldo. Pur essendo un personaggio pubblico, il suo profilo Instagram sembra tutt’altro che artefatto, anzi guardando le sue foto appare come una ragazza comune. Solo ogni tanto appaiono delle immagini che mettono in risalto la sua collaborazione con brand famosi di cui è testimonial. Oppure scatti che la immortalano allo stadio sugli spalti, pronta a fare il tifo alla sua dolce metà.

giorgina rodriguez con i figli

Georgina è una ballerina e ha studiato danza in Inghilterra, dove ha vissuto fin da ragazza. Qui ha dunque acquisito una grande padronanza della lingua inglese. A Bristol è stata insieme cameriera e modella, mentre l’incontro fortunato con il capitano della nazionale portoghese è avvenuto grazie al suo lavoro. Dopo un party di Dolce e Gabbana a Madrid nel 2018, i due innamorati sono stati poi paparazzati insieme a Disneyland Paris. Da quel momento la loro relazione è stata ufficializzata a tutti gli effetti. Nel novembre del 2017 Georgina e Cristiano Ronaldo sono diventati anche genitori della piccola Alana Martina.

ronaldo e giorgina

Ricordiamo che il calciatore ha già altri tre figli, nati tutti da madre surrogata. Si tratta dei due gemelli Eva Maria e Mateo, di poco più grandi di Alana Martina, essendo nati nel mese di giugno. Poi c’è il primogenito nato nel 2010, che reca lo stesso nome del papà, ossia Cristiano Ronaldo Junior. Oggi Georgina è quindi una mamma a tempo pieno, che si prende cura di tutti i pargoli di casa Ronaldo.

Georgina e Cristiano: matrimonio in arrivo?

Di recente, inoltre, la coppia si è recata nella capitale britannica per festeggiare il primo compleanno di Alana Martina. Nell’occasione, l’ex campione del Real Madrid pare abbia proposto a Georgina di sposarlo. Come confermano alcune foto di Instagram, il bel Cristiano avrebbe ricevuto una risposta affermativa, con tanto di anello al dito della modella portoghese. Ulteriori conferme in merito alle prossime future nozze giungono anche dalla rivista “ Gente”, che ha mostrato la coppia all’uscita dalla chiesa torinese Gran Madre di Dio il 17 novembre scorso. Sarà questo il luogo deputato alla celebrazione?