> > Fabrizio Corona: il party della Juve con 60 modelle e Ronaldo

Fabrizio Corona: il party della Juve con 60 modelle e Ronaldo

fabrizio corona

Un nuovo scoop di Fabrizio Corona riguarda un party della Juve con 60 modelle, a cui avrebbe partecipato anche Cristiano Ronaldo

Fabrizio Corona ha lanciato un’altra delle sue bombe atomiche, a metà strada tra il mondo del gossip e quello del calcio. È infatti emerso in queste ore il rumors relativo a una festa organizzata per la Juventus con la presenza di sessanta modelle. Così sul web è già impazzata la polemica, ma come mai? A quanto pare il party in questione è stato organizzato proprio dopo la micidiale sconfitta della Juve a Madrid contro l’Atletico. Il risultato del 2-0 non è stato infatti affatto digerito dai tifosi bianconeri. Che ora sentono dunque parlare di questa notizia a ridosso di un’altra importante partita della squadra, ossia quella contro il Napoli.

Sul magazine online di Fabrizio Corono sono state intanto pubblicare tutte le informazioni che concernono appunto questo party. Nulla, secondo le parole che si possono leggere sul sito, sarebbe stato lasciato al caso. Si trattava di una festa privata allo Starhotel Majestic di Torino, dove sarebbero state invitate circa una sessantina tra modelle e starlet più o meno note. Tra loro sarebbe state presenti anche delle influencer piuttosto conosciute del mondo dello spettacolo.

Festa Juventus, presente anche Ronaldo

Il sito di Corona è decisamente dettagliato e preciso nel riportare la notizia, che ora sta letteralmente scatenando un vero putiferio nella squadra di Massimiliano Allegri. La notizia, appena lanciata, ha già provocato ulteriore malcontento nei tifosi bianconeri, che hanno mostrato la loro indignazione vero la squadra sui social network. Tra l’altro in questi ultimi tempi pare che il team juventino non sia così tanto apprezzato neppure in campo, per via delle prestazioni poco pregevoli dei giocatori.

Nelle sue Storie di Intagram, nel frattempo, Fabrizio Corona in persona ha spiegato che le modelle di cui si parla sono tutte andate a Torino, ma senza specificarne i motivi. Della festa, in ogni caso, non sono presenti né immagini né filmati. Stando a quanto riportato dal giornale online, tuttavia, pare che le ragazze avessero dormito in un hotel, per poi andarsene via il giorno dopo in gruppo. Alla festa sarebbero inoltre stati presenti tutti i giocatori della Juve, tranne Andrea Barzagli e Federico Bernardeschi, anche se non si sa per quale motivo.

Presente alla festa ci sarebbe invece stato Cristiano Ronaldo. Il quale, stando sempre a quanto riportato da Corona Magazine, si sarebbe già ambientato molto bene nel nostro paese. Le donne sarebbe invece state invitate da un noto PR romano, che per ovvi motivi è rimasto anonimo sul sito di Fabrizio Corona. A integrazione delle sue dichiarazioni, l’ex fotografo dei Vip ha anche pubblicato alcuni screenshot particolari. Si tratta nello specifico delle Storie delle ragazze che sarebbero andate al party torinese, con tanto di foto del relativo invito.