> > Uomini e Donne, Trono Over: Maria De Filippi prende provvedimenti

Uomini e Donne, Trono Over: Maria De Filippi prende provvedimenti

maria de filippi

Pronti provvedimenti per il Trono Over. Maria De Filippi sarebbe stufa delle continue liti tra le dame e i cavalieri del programma.

Sembra che i protagonisti del Trono Over stiano iniziando a creare problemi alla padrona di casa. Maria De Filippi starebbe infatti prendendo seri provvedimenti a seguito delle continue liti che avvengono spesso in studio. Le discussioni sono ormai all’ordine del giorno, e spesso le liti sfociano anche in scontri violenti, che vengono censurati e non mandati in onda. Ultimo in ordine di tempo è stato il litigio tra Riccardo e David che sono venuti alle mani. Secondo indiscrezioni, Maria De Filippi starebbe pensando di prendere seri provvedimenti contro chi si rende protagonista di questi episodi. Che i due cavalieri stiano rischiando di essere cacciati?

Lite furiosa a Uomini&Donne

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, sembra che due cavalieri siano venuti alle mani. Ad essere coinvolti sarebbero David e Riccardo che si sarebbero picchiati fino a richiedere l’intervento del buttafuori. Ciò che è certo è che i telespettatori non vedranno mai la scena, perché Maria De Filippi ha deciso di tagliarla. Sembra che ha scatenare la rabbia siano state alcune affermazioni dette durante la registrazione precedente. In quell’occasione Riccardo avrebbe paragonato la storia di David e Cristina a quella sua e di Ida”. Lo staff del programma, e persone vicine alla De Filippi avrebbero riferito della decisione della conduttrice di tagliare le scene, come riportato da Il Giornale. Sembra che la decisione sia stata presa per lanciare un messaggio preciso a tutti gli altri protagonisti del programma”.