> > Angelina Michelle, Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin

Angelina Michelle, Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin

Angelina Michelle

Capelli rossi, sguardo ammaliante e bellezza travolgente: dopo Ema Kovac, è Angelina Michelle a vestire i panni di Madre Natura a Ciao Darwin

Una folta chioma bronzea, carnato chiaro, sguardo serio e travolgente. Occhi agghiaccianti e profondi, fisico perfetto, forme sinuose, straordinaria bellezza. E’ Angelina Michelle, Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin.

Angelina Michelle, la nuova Madre Natura

È Angelina Michelle a vestire i panni di Madre Natura nel corso della seconda puntata di Ciao Darwin 2019. A lei il compito di scegliere gli sfidanti. Il format portato al successo da Paolo Bonolis e Luca Laurenti celebra la bellezza di questa modella dai capelli rossi e dalla bellezza travolgente.

La Michelle è già molto popolare, vantando oltre 100 mila followers su Instagram. Appassionata di arte, è fidanzata con il collega Norman Theuerkorn, anche lui modello. Inutile dire che il pubblico, in studio e da casa, è rimasto incantato vedendo sfilare la giovane Angelina.

Angelina Michelle

Ema Kovac, la prima Madre Natura

Prima di lei a vestire i ruoli della bella Madre Natura era stata Ema Kovac, modella croata da tempo residente a Milano. Bionda e con gli occhi verdi, ha incantato il pubblico della trasmissione. Ema non è un volto sconosciuto, ma, ricorda Fanpage.it, ha già sfilato per importanti marchi di moda che l’hanno scelta come testimonial. Ha un fidanzato italiano, Luca Lanticina, che poco tempo fa le ha chiesto di sposarlo.

“Mi sento così fortunata e grata ad avere un uomo come Luca al mio fianco! Non ho mai incontrato una persona più gentile, intelligente, amorevole, ambiziosa. Mi hai insegnato a essere paziente, ad amare liberamente, a essere responsabile, umile, a lottare per me stessa, ad avere il coraggio di seguire i miei sogni”, ha risposto emozionata e col cuore pieno d’amore. E ancora: “Grazie per essere sempre stato il mio primo fan e il mio più grande sostegno. Riesci sempre a sorprendermi. Amo le nostre avventure e i ricordi che costruiamo insieme. Ogni giorno ammiro l’uomo che stai diventando. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te. Ti amo”.