> > Belen a Verissimo: "Faccio quello che mi dice il cuore"

Belen a Verissimo: "Faccio quello che mi dice il cuore"

belen intervista verissimo

"E' stato Stefano a sbagliare, per questo è tornato": Belen Rodriguez parla per la prima volta del presunto ritorno di fiamma con l'ex marito.

Prima Stefano De Martino, ora Belen Rodriguez. La bellissima showgirl argentina parla al programma tv Mediaset Verissimo del suo (presunto) riavvicinamento all’ex marito e padre del figlio Santiago.

L’occasione è all’interno del programma condotto da Silvia Toffanin. E’ la prima volta che Belen dichiara in pubblico il riallacciamento dei rapporti con De Martino e parla con un atteggiamento di comprensibile prudenza: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole”.

Il tempo e i nuovi amori non sono riusciti a cancellare il sentimento per l’ex marito: “Io – prosegue Belen- ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”.

E’ Stefano ad aver sbagliato

I genitori della modella argentina hanno sempre avuto una forte influenza su di lei, tanto che da sempre vorrebbe ripercorrere i loro passi: “La loro storia ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.