> > Francesco Monte arrabbiato con Giulia Salemi? Novità sulla coppia

Francesco Monte arrabbiato con Giulia Salemi? Novità sulla coppia

francesco monte e giulia salemi

Francesco Monte si è per qualche motivo innervosito con la sua dolce metà? La verità secondo Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi rappresentano sicuramente una delle coppie più apprezzate del momento. I due, come ben sappiamo, hanno avuto modo di conoscersi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Da allora stanno vivendo una storia d’amore ricca di passione e coinvolgimento, a dispetto delle malelingue e degli iniziali screzi. Ambedue molto attivi sui social, Giulia e Francesco condividono spesso gli attimi della loro quotidianità con i loro numerosi follower.

Proprio uno di tali momenti si trova però ora al centro di un’accesa diatriba scoppiata tra i follower della coppia. Pare infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia pubblicato una foto dove sembra essere piuttosto nervoso. Per quale motivo? In molti hanno ipotizzato che la causa possa essere la stessa Giulia. Tuttavia è stata proprio la diretta interessata a sdrammatizzare sulla situazione, scherzandosi sopra. Questo lascia dunque immaginare che il presunto nervosismo di Monte non sia stato determinato da un qualche comportamento della influencer italo-persiana.

Francesco e Giulia innamorati

Giulia Salemi, come ben sappiamo, si è da subito buttata a capofitto nella storia con Francesco Monte, nonostante le iniziali titubanze di lui dovute ai suoi pensieri ancora freschi dopo la rottura con la ex Cecilia Rodriguez. Il comportamento del tarantino aveva determinato la nascita di molte critiche anche alla ex modella, chiamata spesso in causa come “tappetino”. In molti erano dunque certi che il sentimento vero venisse solo dalla Salemi, mentre per i malpensanti Francesco stava al gioco solo per ottenere visibilità.

francesco monte

Francesco furioso con Giulia?

Tornando dunque alla foto che ha scatenato i fan sui social, probabilmente sono riemersi i dubbi in merito al reale coinvolgimento di Francesco Monte nella storia con Giulia Salemi. Nello scatto in questione, infatti, il modello sembra essere in posa, tuttavia molti hanno notato un rigonfiamento alle vene sul collo. Questo dettaglio ha lasciato supporre che l’ex tronista si fosse innervosito per una qualche ragione legata alla sua fidanzata. Pare tuttavia che dietro alla foto non ci sia nessuna arrabbiatura con Giulia, come precisato dalla stessa in un post su Instagram. Si tratterebbe dunque di un semplice rigonfiamento determinato dalla torsione del collo di Monte.

La storia che in molti ritenevano un flop, continua dunque ad andare a gonfie vele lontano dalle telecamere. Francesco e Giulia sono quindi più innamorati che mai, lasciando presagire solo cose belle per il loro prossimo futuro insieme.