> > Elisa Isoardi si vendica di Salvini: le parole della conduttrice

Elisa Isoardi si vendica di Salvini: le parole della conduttrice

elisa isoardi e matteo salvini

La frizzante Elisa Isoardi ha deciso di pronunciarsi in merito alla presunta nuova fiamma del suo ex fidanzato Matteo Salvini

Matteo Salvini ha evidentemente deciso di esporre alla luce del sole la sua nuova relazione con Francesca Verdini. Così la sua ex fidanzata Elisa Isoardi pare aver meditato una feroce vendetta, tanto da dichiarare apertamente il suo parere direttamente sui social network. Nello specifico, la spumeggiante conduttrice de La Prova del Cuoco è apparsa in una foto di Instagram dov’era sensualmente accomodata sul letto, circondata dai soffici peluche. Quello che però ha maggiormente attratto l’attenzione dei suoi fan è stato il grande anello con annessa pietra verde sfoggiato dalla donna sull’anulare sinistro.

I più pettegoli sostengono di recepire in tale foto un chiaro messaggio diretto all’attuale vicepremier Matteo Salvini. Proprio nelle ultime ore, come detto, il leader della Lega è in effetti uscito allo scoperto con la sua nuova compagna. Tuttavia quella della Isoardi potrebbe anche essere una personale dichiarazione per dire a tutti che anche lei si è nuovamente fidanzata. Secondo i rumors più recenti, pare infatti che anche la presentatrice di Cuneo sia effettivamente impegnata in una relazione con Alessandro di Paolo, il playboy che spesso l’accompagna in quasi tutte le sue uscite. Forse l’anello potrebbe dunque essere il pegno d’amore del suo nuovo fidanzato, che Elisa ha voluto orgogliosamente mostrare a tutti quanti.

Matteo Salvini nuovamente innamorato

Intanto, come detto, è stata pubblicata su Chi la prima foto di Matteo Salvini in compagnia di Francesca Verdini. Il leader della Lega è stato dunque immortalato insieme alla giovane figlia di Denis Verdini all’uscita dalla sua casa romana. I due si stavano recando alla prima del film Dumbo, dove poi però sono entrati separatamente dal retro del cinema. Già qualche giorno fa sul Corriere della Sera era stato svelato come la coppia avesse iniziato la propria relazione da poco più di un mese. La dichiarazione ufficiale della nuova fiamma di Salvini era avvenuta dopo una cena al ristorante romano PaStation di Campo Marzio, di proprietà dell’altro figlio di Verdini.

Dal canto suo, neppure la bella Elisa Isoardi pare essere esente dal gossip. Qualche tempo fa, infatti, si vociferava di una sua probabile gravidanza, poi smentita dalla diretta interessata. “Non sono incinta, sono solo ingrassata”, aveva infatti precisato con ironia la 36enne piemontese. La sua uscita un po’ plateale era del resto stata generata dalle continue fake news che circolano da tempo sul suo conto sui settimanali nazionali. Ogni voce senza fondamento è infatti a suo dire inopportuna, soprattutto per la sua attività lavorativa. “Non si possono mettere in giro certe notizie non verificate, soprattutto in fase di rinnovo contrattuale”, aveva specificato la Isoardi. Elisa dunque pare non essere intenzionata per il momento nel mettere su famiglia. Forse l’erede di Antonella Clerici desidera concentrarsi sulla carriera a 360 gradi.