> > Mahmood litiga con il fidanzato: svelato il presunto motivo

Mahmood litiga con il fidanzato: svelato il presunto motivo

mahmood

Pare essere stata svelata la causa della lite tra Mahmood e Lorenzo, suo presunto fidanzato

Nei giorni scorsi sulle pagine del settimanale Diva e Donna erano apparse delle foto dove si vedeva il rapper Mahmood mentre litigava in strada con il suo presunto fidanzato. Adesso Dagospia sarebbe stato in grado di carpire il motivo di quest’accesa discussione tra il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo e la sua (forse) dolce metà. Stando a quanto si legge sul popolare sito di gossip, pare che Lorenzo abbia trovato dei messaggi sul cellulare di Alessandro che non gli sarebbero stati affatto graditi. Tuttavia, tali messaggi potrebbero forse essere scritti da un collega di Mahmood…

Come emerso dunque dal servizio fotografico pubblicato sul magazine di cui sopra, ci sarebbero già all’orizzonte degli attriti tra Mahmood e il l’amico (o fidanzato) Lorenzo Tobia Marcucci. I due, pizzicati per strada nel pieno della discussione, avrebbero avuto da ridire nello specifico sul cellulare del rapper milanese. Si vocifera infatti di alcuni messaggi affettuosi rivolti al vincitore del festival della canzone italiana da parte di un’altra persona. Questo, come ovvio, avrebbe dato parecchio fastidio al Marcucci, che avrebbe dunque manifestato apertamente il suo disappunto all’indirizzo del cantante.

mahmood litiga col fidanzato

Mahmood discute col fidanzato Lorenzo

Nelle foto in questione si può vedere un Mahmood abbastanza irritato, mentre dal canto suo Lorenzo appare parecchio turbato. Nelle mani del presunto fidanzato del cantante c’è di fatto uno smartphone, proprio come se il giovane volesse mostrare all’artista qualcosa di compromettente. Osservando meglio gli scatti pubblicati sul giornale, pare che immediatamente dopo Marcuzzi sia scoppiato addirittura a piangere in mezzo alla strada. Cosa avrà dunque visto o letto di così grave? Nessuno finora sapeva quale fosse stato il reale motivo di questa brutta disputa all’aperto, fino a quando il giornalista Ivan Rota ne ha specificato la presunta causa su Dagospia.

Intanto nel corso della terza puntata di Live – Non è la D’urso, è sorta una polemica scaturita dal congresso di Verona. L’argomento riguardava nel dettaglio il supporto alla famiglia tradizionale e dunque la contrarietà in merito alle adozioni di bambini da parte degli omosessuali. Tra gli ospiti in studio era presente anche il cantante sardo Marco Carta, il quale proprio da Barbara D’Urso aveva fatto apertamente coming out lo scorso ottobre. Il suo gesto era però stato poco apprezzato da Mahmood, che lo aveva definito imbarazzante. Così Marco ha voluto replicare alle accuse del rapper, sottolineando come il suo commento sia stato secondo lui incoerente.