> > Terza puntata di Ciao Darwin, Vanja Josic è la nuova Madre Natura

Terza puntata di Ciao Darwin, Vanja Josic è la nuova Madre Natura

Vanja Josic

Fisico scolpito, forme sinuose, sguardo sensuale e capelli castani: è la modella Vanja Josic a vestire i panni di Madre Natura nella terza serata

Ciao Darwin 8 si è aperto in grande stile. A sfilare nei panni di Madre Natura per la prima puntata è stata la modella croata Ema Kovac. Di lei si sa che è nata in Croazia e da diversi anni lavora a Milano. Capelli biondi e occhi verdi, è alta 1,75 metri. Ema Kovac è fidanzata con Luca Lanticina e pochi mesi fa ha accettato la sua proposta di matrimonio. Una folta chioma bronzea, carnato chiaro, sguardo serio e travolgente. Occhi agghiaccianti e profondi, fisico perfetto, forme sinuose, straordinaria bellezza. E’ Angelina Michelle, Madre Natura nella seconda puntata di Ciao Darwin.

Un’altra bellezza dell’Est ha sfilato lungo la scalinata del celebre programma firmato Canale 5. Pelle olivastra, lucenti capelli castani e sguardo affascinante. Impossibile non notare il fisico scolpito e la sinuosa bellezza di Vanja Josic, Madre Natura nella terza puntata di Ciao Darwin.

Vanja Josic

Chi è Vanja Josic

Dopo Ema Kovac e Angelina Michelle, protagonista della terza puntata del programma del mitico duo Bonolis-Laurenti è Vanja Josic. Durante la serata la sfida è stata tra Cime e Rape, capitanate rispettivamente dal professor Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro.

Vanja Josic

La Madre Natura della terza puntata dell’ottava edizione del programma Mediaset è una modella alta 178 centimetri. Prima di farsi conoscere davanti ai numerosissimi telespettatori, il profilo Instagram della Josic contava 8mila follower. Nell’arco di neanche 24 ore ha raggiunto i 35mila, numero che potrebbe aumentare a dismisura.

Vanja Josic