> > Masterchef 8, la foto rubata che svelerebbe il vincitore

Masterchef 8, la foto rubata che svelerebbe il vincitore

gilberto neirotti

Lo chef Giorgio Locatelli è stato paparazzato a Identità Golose seduto a tavola con Gilberto Neirotti, il ventenne finalista di Masterchef 8.

Chi sarà il vincitore di Masterchef 8? Sono ormai in molti a chiederselo, e c’è chi si dice certo che alla fine primeggerà l’irriverente Gilberto Neirotti. Il ventenne veronese non sembra molto amato da alcuni giudici, tra cui Joe Bastianich, ma una foto dimostra invece che almeno lo chef Giorgio Locatelli ami la sua compagnia in cucina.

La gara di Giorgio Locatelli

“Con la sua professionalità e la sua disponibilità, chef Giorgio Locatelli mi ha sempre aiutato tantissimo. Piccoli grandi consigli senza mettere tensione o creare agitazione inutile” scrive su Facebook Gilberto Neirotti, uno dei protagonisti di Masterchef 2019. Il vincitore di questa nuova edizione deve essere ancora proclamato ma sui social c’è già chi è pronto a scommettere sul ventenne veronese, soprattutto a seguito di una foto circolata sul web.

Alcuni dei giudici in realtà, in particolare Joe Bastianich, hanno fatto notare al giovane che a volte la nota stonata presente nei suoi piatti è dovuta soprattutto a quel mix di impertinenza e irriverenza che caratterizza il comportamento del finalista.

Il possibile vincitore di Masterchef 2019

Carattere però che invece sembra venir apprezzato da Giorgio Locatelli, paparazzato con Gilberto Neirotti nell’hub milanese della gastronomia Identità Golose, come riporta dissapore.com.

Locatelli Neirotti

Lo scatto in realtà dimostra solo che il giudice di Masterchef e l’ex concorrente siano rimasti in buoni rapporti.

Niente fa pensare che sia proprio Gilberto Neirotti il vincitore di questa edizione, anche se il ragazzo è sicuramente tra i papabili. Non escluso comunque che la bravura del ventenne abbia comunque fatto colpo sullo chef stellato, che potrebbe quindi avergli offerto un lavoro o uno stage in uno dei suoi ristoranti.