×

Mara Venier svela come ha perso otto chili

Mara Venier ha perso peso a seguito di una dieta, ma non solo per questioni estetiche

mara venier dimagrita
mara venier dimagrita

La sempre solare Mara Venier è riuscita a rimettersi in forma perdendo la bellezza di circa 8 chili. Da qualche mese la popolare conduttrice Rai sta portando avanti con successo una dieta, che evidentemente le sta regalando grandi soddisfazione. La veneta ha però recentemente svelato di aver deciso di perdere qualche chilo non solo per questioni di estetica, ma anche per qualche piccolo problema di salute.

Sempre sorridente, Mara si dice ora anche parecchio orgogliosa per i risultati raggiunti, anche se ha ammesso di aver passato dei giorni difficili. Tutto ha avuto inizio quando Mara è dovuta andare dal suo cardiologo dopo aver avvertito un forte dolore al petto.

Mara Venier cambia stile di vita

A seguito di alcuni accertamenti, per fortuna non è stato riscontrato nessun problema serio per la salute della donna. Tuttavia il suo medico curante le ha consigliato di iniziare una dieta sotto il controllo di uno specialista.

Così la Venier si è recata da uno dei migliori nutrizionisti della Capitale, che opera presso il Policlinico Gemelli. Il professor Giacinto Miggiano ha così creato per la conduttrice veneta un regime alimentare su misura, da seguire passo dopo passo. Mara ha pertanto iniziato a mangiare sano, senza tuttavia privarsi di nulla, ma regolando solo le quantità di cibo e aggiungendo al tutto un pò di attività fisica. Ma cosa ha dovuto eliminare la Venier dalla sua alimentazione per perdere così tanti chili? Come da lei stessa svelato, deve rinunciare al vino e ai dolci, ma non tralascia i carboidrati, ovviamente sempre nella giusta proporzione.

Ogni tanto, poi, si concede qualche sorbetto, mentre ha anche iniziato ad andare in palestra, dove è seguita da un personal trainer.

Nessun ritocchino estetico

Per quanto concerne invece gli anni che passano, la nostra Mara ha candidamente ammesso di non aver paura di invecchiare. Lei infatti si sente ancora giovane, mentre il suo affezionato pubblico la ama così com’è, sempre solare e divertente. La Venier si è anche detta assolutamente contraria alla chirurgia estetica. A 60 anni, infatti, secondo lei non si può prendere di dimostrare 2o in meno. Le rughe fanno del resto parte del proprio vissuto e hanno perino un loro lato sensuale.

Qualche tempo fa, a ogni modo, Mara Venier aveva deciso di fare ricorso alla blefaroplastica. In quell’occasione si era rivolta a un bravo chirurgo e aveva anche preso un appuntamento. Poi però aveva cambiato idea, rendendosi conto da sola di non avere necessità di alcun ritocchino. L’aver perso otto chili va già bene e a noi sembra sempre bellissima.

Contents.media
Ultima ora