> > Isola dei Famosi 2019, vince Marco Maddaloni

Isola dei Famosi 2019, vince Marco Maddaloni

marco maddaloni vince

Il judoka partenopeo Marco Maddaloni è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2019.

Nella serata di lunedì 1 aprile si è conclusa l’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. A trionfare è stato Marco Maddaloni che ha battuto Marina La Rosa al duello finale. La classifica ha visto posizionarsi al quinto posto Aaron Nielsen e al quarto Sarah Altobello. Sul gradino più basso del podio si è poi piazzato Luca Vismara, preceduto da Marina La Rosa e Marco Maddaloni, che ha conquistato l’ambito premio.

I due finalisti

Il televoto ha decretato che a giocarsi la vittoria dell’edizione 2019 del reality dovevano essere Marco Maddaloni e Marina La Rosa. La puntata è stata un susseguirsi di sorprese per tutti i naufraghi, ma in particolare per i due superfinalisti. Marina La Rosa, nonostante la precedente esperienza al Grande Fratello non è riuscita a spuntarla. La spontaneità e la naturalezza di Marco Maddaloni hanno conquistato il pubblico che ha deciso di premiarlo con la vittoria finale. “Dedico la mia vittoria a Ghezzal, che è stato per me un compagno speciale” sono state le prime parole di Maddaloni dopo la proclamazione a vincitore.

Chi è Marco Maddaloni

Marco Maddaloni è un judoka 34enne di origini napoletane. Il suo palmares è di tutto rispetto: 4 bronzi in Coppa del Mondo, la vittoria per due volte nella Coppa Europa, e diverse medaglie d’oro. Per ben 10 volte Maddaloni è stato infatti il migliore in Italia. Da diversi anni fa coppia con la modella e consulente di fitness Romina Giamminelli. Dalla loro relazione sono nati due figli: Giovanni e Giselle Maria.