> > Isola dei famosi, Maddaloni devolve la vincita alla Onlus del papà

Isola dei famosi, Maddaloni devolve la vincita alla Onlus del papà

Isola dei famosi, Maddaloni devolve la vincita alla Onlus del papà

Marco Maddaloni ha donato l'intera vincita dell'Isola dei famosi 2019 alla Onlus del papà Giovanni, a sostegno del reinserimento sociale dei detenuti.

L’intera vincita alla Onlus del padre. Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Marco Maddaloni ha voluto donare l’intero premio del famoso reality show all’associazione no profit del padre Giovanni. Con quel denaro, l’uomo porterà avanti l’impegno per cui ha fondato la Onlus: aiutare le persone detenute a scontare gli ultimi anni di carcere e rientrare nella società. La notizia ha fatto già il giro dei social, confermando il campione come il vero protagonista del mondo dei Vip italiano.

La vincita alla Onlus del papà

Marco Maddaloni colpisce ancora. Il judoka continua a far parlare di sé, prima in veste di vincitore dell’Isola dei Famosi 14, poi come campione di romanticismo, grazie alla proposta di matrimonio fatta in diretta televisiva alla sua fidanzata Romina Giamminelli. Infine, eccolo nuovamente nel flusso dei tweet e post sui social grazie a un nuovo gesto clamoroso. Il judoka avrebbe infatti devoluto l’intera vincita del reality show all’associazione del padre, a sostegno dei detenuti che cercano di reinserirsi nella società. Un gesto che ha commosso la rete, come se non avesse già fatto abbastanza con la sua spontaneità.

Maddaloni ha chiesto scusa a sua madre

Dall’esperienza sull’Isola, in molti si sono resi conto che Marco Maddaloni sia “maturato”. Intervistato a Verissimo, il judoka ha rivelato di aver scritto una lettera alla sua mamma. Nel mettere giù le proprie emozioni nero su bianco, il campione si è reso conto di aver utilizzato molto spesso la parola scusa, in riferimento al fatto che Marco sente di aver trascurato troppo la sua mamma e per questo intende rimediare. Infatti, alla luce delle novità – tra matrimonio, vittoria dell’Isola e ritorno a casa – Maddaloni ha confermato di voler riprendere a concentrarsi sulla sua famiglia.