> > Antonella Clerici senza trucco su Instagram, i fan "Irriconoscibile"

Antonella Clerici senza trucco su Instagram, i fan "Irriconoscibile"

Antonella Clerici senza trucco su Instagram, i fan "Irriconoscibile"

Antonella Clerici pubblica su Instagram una foto senza trucco. I fan insorgono: "Truccati un po', sei peggiorata" si legge tra i commenti.

Fa discutere la foto pubblicata da Antonella Clerici sul proprio profilo Instagram. Venerdì 5 aprile, in occasione della registrazione di uno spot pubblicitario radiofonico per il 25esimo anniversario di un noto gruppo distributivo, la storica conduttrice de La prova del cuoco ha pubblicato una sua foto senza trucco. Immediati i commenti dei fan. A Molti Antonella Clerici è piaciuta anche in una veste più sobria, ma alcuni non hanno apprezzato il nuovo look della conduttrice televisiva. La discussione si è accesa in poco tempo ed è nato un lungo botta e risposta tra i fan.

“Senza trucco e parrucco: una di noi”

Come riporta Leggo, la polemica tra i follower Instagram di Antonella Clerici è andata avanti per ore. “Che ti è successo, Anto? Non sembra più lei!” ha scritto allarmato un utente, dando vita alla discussione. C’è poi chi dà consigli più precisi sul look della conduttrice: “Cambia colore: giallo paglierino non ti dona. Truccati un po’, sei peggiorata” scrive infatti una fan.

In difesa di Antonella Clerici si sono erti diversi fan, che hanno trovato le critiche superficiali e offensive. “Senza trucco e parrucco: una di noi” scrive un fan irridendo le polemiche. “Ma stai bene, qual è il problema?? Anche senza trucchi“, “È bella comunque è allora la Durso che deve fare?“, “Sei più bella senza trucco!!!!!!!“, “Si ma onestamente, indipendentemente dal trucco, a me questa foto piace un sacco hahahaha” si legge ancora tra i commenti.