> > Ilaria D’Amico struccata: la foto dove appare irriconoscibile

Ilaria D’Amico struccata: la foto dove appare irriconoscibile

ilaria d'amico

Ilaria D’Amico è stata beccata in una foto dove appare senza trucco

A quanto pare, la brava e bella Ilaria D’Amico adora passeggiare per le vie della sua città senza un filo di trucco. Abituata a essere pressoché perfetta quando si trova sotto i riflettori, ogni tanto sembra dunque che la conduttrice si conceda anche dei momenti di pura semplicità. Con un look casual e il viso letteralmente acqua e sapone, la compagna di Gigi Buffon è dunque apparsa in un recente scatto più bella che mai. Può quindi senza dubbio permettersi di apparire ogni tanto in versione naturale!

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Quella tra Ilaria D’Amico e l’ex portiere della Juve Gigi Buffon è oramai una famiglia a tutti gli effetti. Oltre al loro bambino, tuttavia, la sexy giornalista ha anche un altro figlio, nato dalla precedente relazione con l’imprenditore immobiliare Rocco Attisani. Proprio in queste ore, del resto, la donna e il suo attuale compagno sono stati presi di mira indirettamente dall’ex moglie dell’atleta. La splendida Alena Seredova ha infatti pubblicato un post su Instagram dove appare come mamma l’ha fatta, prima di immergersi nella vasca. Tale foto è stata subito sommersa dai commenti entusiasti dei fan, che hanno tirato in ballo anche Buffon chiedendogli come abbia avuto il coraggio di tradire una donna così bella.

ilaria d'amico senza trucco

Con Alena, Buffon è diventato anche lui papà di due maschietti, Louis Thomas e David Lee. Ma alla modella ceca la scoperta del tradimento di lui, avvenuta tramite i giornali, non ha fatto che acuire il suo rancore. Ancora oggi, infatti, la Seredova si dice ferita dall’atteggiamento dell’ex compagno nonché preoccupata soprattutto per le ripercussioni che la loro separazione possa avere sui suoi figli. La storia tra Gigi e Ilaria è del resto iniziata in maniera decisamente discreta, anche se poi ha destato un immenso polverone mediatico, quando tutto venne appunto a galla a mezzo stampa. Ancora oggi, del resto, i due protagonisti preferiscono glissare sull’argomento, quando qualche giornalista prova a far loro domande in merito.

Monica Bellucci e Ilaria D’Amico

Qualche tempo fa, la brava D’Amico si era trovata anche a dover rispondere in merito ad alcune illazioni sul suo rapporto d’amicizia con l’iconica Monica Bellucci. “Sono al corrente delle voci che investono me e Monica e sono schifata”, aveva di fatto rimarcato la giornalista sportiva nel corso di un’intervista rilasciata a Cesare Lanza. Si trattava nel dettaglio del 2005, dunque quasi quindici anni fa. Già allora, dunque, si vociferava di una relazione “particolare” fra le due donne.