> > Melissa Satta in intimo sconvolge i fan per un particolare

Melissa Satta in intimo sconvolge i fan per un particolare

melissa satta

Melissa Satta è apparsa recentemente in intimo, mostrando un dettaglio decisamente osé che ha colpito tutti quanti

Tra le tante Veline apparse a Striscia la Notizia, sicuramente Melissa Satta è una di quelle che difficilmente si possono dimenticare. Da anni la coppia di ballerine, una mora e l’altra bionda, è diventata un elemento caratterizzante del TG satirico di Antonio Ricci. Le Veline ogni anni fanno del resto impazzire i telespettatori per la loro bellezza e le movenze sinuose sul bancone tra i due presentatori. Era il 2005 quando la coppia formata dalla bionda Thais Souza Wiggers e dalla mora Melissa Satta aveva iniziato a farsi conoscere al grande pubblico italiano. Merito della sua indiscutibile avvenenza, la Satta è poi diventato subito una vera e propria icona sexy dei nostri tempi. Del resto ne sono pienamente coscienti i suoi tantissimi followers su Instagram, che ogni giorno ammirano lo splendore della donna tramite i suoi post. Proprio qualche ora fa, la bellissima sarda ha postato un nuovo scatto, che non è potuto passare inosservato.

Melissa Satta sempre più amata

Con oltre tre milioni e mezzo di estimatori sui social, Melissa Satta è una delle showgirl più seguite sul web. Il suo profilo Instagram è corredato da foto che mettono in risalto la sua straordinaria bellezza e proprio da lì proviene anche l’ultimo scatto sexy dell’ex Velina. L’immagine è stata postata nelle sue Instagram Stories, colpendo davvero tutti quanti. Per quale preciso motivo? Nello scatto in questione la bella Melissa indossa solo un raffinato completino intimo, per la campagna pubblicitaria di un noto brand di moda. La foto, come si può ben vedere, risulta davvero molto sensuale. melissa satta in intimo Melissa indossa un completino intimo a due pezzi di colore rosa antico. I bordi degli slip sono neri, così come le bretelle del reggiseno, mentre tutto il resto è in pizzo. Il completino mette decisamente in bella mostra tutte le notevoli doti della Satta, che nella foto è seduta su uno sgabello trasparente. La posa è parecchio provocante, tuttavia a colpire i fan della modella è stato un preciso particolare. Si tratta delle calze autoreggenti, già di per sé un accessorio molto sensuale, che indossate da Melissa generano ancora più bollori. Per concludere il quadro già spettacolare, Melissa indossa anche delle scarpe rosse con tacco a spillo, per l’immensa gioia dei suoi ammiratori.

Melissa Satta torna single

Sempre da Instagram, tuttavia, negli ultimi tempi è giunta anche un’altra notizia riguardante la bella Melissa Satta. Si tratta di una novità a dire il vero non proprio piacevole, che dà conferma a quelle che fino a poco tempo fa erano solamente voci. L’ex Velina è infatti tornata single, dopo che la sua relazione con il bomber Kevin Boateng si è conclusa. È stata del resto la stessa Melissa a rendere ufficiale la cosa, eliminando dal suo profilo social cognome del marito. Un gesto compito dalla modella italo-americana ha così fugato ogni dubbio in merito alla sua situazione sentimentale. Oggi Melissa si dedica dunque a tempo pieno alla sua carriera, oltre naturalmente al piccolo Maddox, nato proprio dall’amore con il calciatore tedesco naturalizzato ghanese.