> > Belen Rodriguez criticata sui social: la foto della discordia

Belen Rodriguez criticata sui social: la foto della discordia

belen rodriguez in bianco e nero

Belen Rodriguez è stata nuovamente presa di mira dagli haters per via di una sua foto in bianco e nero: ecco perché

A quanto pare non è stata sufficiente l’eleganza del bianco e nero a mettere un freno agli insulti contro l’ultima foto di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, una volta tanto, ha infatti deciso di pubblicare uno scatto che mette più in evidenza il suo viso rispetto al suo fisico, questa volta effettivamente più coperto rispetto al solito. Ma nonostante ciò, alcuni haters hanno avuto da ridire sulla sua persona, accusandola nello specifico di apparire sempre poco naturale e parecchio rifatta.

“Una foto senza Photoshop proprio non esiste per te?”, le ha per esempio scritto un utente. Mentre un altro ha commentato in maniera molto più dura: “Trovano più plastica nel suo corpo che in fondo al mare”. Gli insulti, diventati ormai puntuali all’indirizzo della modella sudamericana, sembrano essere per lei all’ordine del giorno, tanto da non commentarli nemmeno più.

belen in bianco e nero

Belen e Stefano, di nuovo amore

Nel frattempo Belen, critiche social a parte, sembra aver ritrovato la felicità accanto all’ex marito Stefano De Martino. Quattro anni dopo la loro scioccante separazione, la showgirl e il ballerino hanno infatti deciso di concedere una seconda possibilità alla loro relazione. Il loro matrimonio era peraltro stato arricchita dalla nascita del piccolo Santiago, che entrambi amano alla follia. Per festeggiare la ritrovata armonia dopo diverso tempo, i due piccioncini hanno dunque deciso di fare un romantico viaggio insieme, come una sorta di seconda luna di miele. La meta prescelta è niente meno che la bellissima Polinesia, verso la quale i due partiranno non appena terminati i rispettivi impegni di lavoro.

Del resto questo è davvero un momento d’oro sia per Stefano sia per Belen. Oltre alla rinata passione amorosa, le carriere di entrambi sembrano andare nella giusta direzione, in vista della loro affermazione alla conduzione di programmi di successo. Il passaggio in casa Rai ha fatto bene alla carriera di Stefano, che dopo l’esperienza come inviato dell’Isola dei Famosi, oggi viene già stimato come novello presentatore di Made in Sud. Inoltre il ballerino è stato scelto anche come commentatore in radio di The Voice, il talent musicale di Rai Due che prenderà il via il prossimo 23 aprile. Infine tra poco lo vedremo anche recitare come guest star in una puntata di Don Matteo 12. Mentre si vocifera di un sua possibile partecipazione anche a Il Treno dei Desideri e a Sanremo 2020. Per Belen si parla invece di una possibile conduzione della prossima edizione di Tempation Island Vip su Canale 5.