> > Loredana Bertè rassicura i fan: "Non ho intenzione di lasciare Amici"

Loredana Bertè rassicura i fan: "Non ho intenzione di lasciare Amici"

Loredana Bertè non lascia amici

Il messaggio sui social: "Dovrò mancare solo per una puntata a causa del mio LiBerté Tour, ma per il resto mi troverete là".

Loredana Bertè non lascerà Amici di Maria De Filippi e continuerà a far parte della giuria di uno dei talent show più amati della televisione italiana. La rettifica arriva dalla stessa cantante che, tramite Facebook, ha voluto smentire le indiscrezioni pubblicate sul settimanale Chi e riprese da tutti i giornali. “Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di abbandonare Amici“, ha dichiarato la Bertè. Ha poi precisato che “dovrò mancare solo per una puntata a causa del mio LiBerté Tour già in corso ma per il resto mi troverete là su quella sedia tutti i sabati fino alla fine del programma”.

Smentita la notizia dell’abbandono

Secondo quanto riportato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Loredana Bertè avrebbe dovuto abbandonare il talent show al termine di aprile. Le puntate del 20 e del 27 aprile sarebbero dovute essere le ultime con la cantante in giuria, a causa dell’avvio della tournée, sulla scia dell’enorme successo raggiunto al 69esimo Festival di Sanremo con la sua Cosa ti aspetti da me. L’inizio del tour è previsto per il 30 aprile e il settimanale ha riportato che diverse date dei concerti coinciderebbero proprio con quelle della trasmissione. Un’affermazione presto smentita dalla stessa cantante.

Nelle ore che hanno seguito le rivelazioni di Chi, sul web sono circolate anche diverse ipotesi circa il possibile sostituto di Loredana all’interno della giuria. Tra i papabili giurati sono comparsi i nomi di due cantanti come Albano e Ornella Vanoni, entrambi già ospiti di Amici, rispettivamente alla seconda e alla terza puntata del talent. Sarebbe stata in lista anche Sabrina Ferilli, che ha ricoperto il ruolo di giudice dal 2013 al 2016.