Grande Fratello, paura per Jessica Mazzoli: malore e accertamenti in ospedale | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Grande Fratello, paura per Jessica Mazzoli: malore e accertamenti in ospedale
Lifestyle

Grande Fratello, paura per Jessica Mazzoli: malore e accertamenti in ospedale

jessica mazzoli malore gf

Jessica Mazzoli costretta a lasciare la casa del Grande Fratello in seguito a un malore: la conferma della produzione, accertamenti medici in corso.

Dolori improvvisi a causa dei quali ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. Attimi di paura in diretta tv nel corso del reality: Jessica Mazzoli è stata portata in ospedale dopo aver avvertito lancinanti dolori alla pancia che hanno reso necessaria la momentanea interruzione della sua avventura nella casa più spiata d’Italia per effettuare una serie di accertamenti clinici. L’ex di Morgan non si sentiva bene già da alcuni giorni ma nel corso della mattinata del 25 aprile è sopraggiunto un malore e per tale motivo la produzione è intervenuta comunicando che, si legge nella nota, “Jessica è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”. Il comunicato prosegue scendendo nei dettagli: “Appena sveglia la ragazza ha manifestato manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica”.

Malore Jessica Mazzoli le cause

L’ex concorrente di X Factor e gieffina ha una figlia con Morgan, Lara di sei anni e di recente i due ex si sono scontrati a distanza proprio per la bimba: da un lato, si legge su Leggo, Morgan ha dichiarato che Jessica non gli permetterebbe di vederla.

Dall’altro la gieffina ha spiegato che Morgan “deve affrontare il percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui. Se lui vuole avere un rapporto con la figlia faccia quello che deve fare. Io ho rinunciato a 5 anni di alimenti pur di fare la pace, visto che il suo unico scopo sono i soldi”. Sui social in tanti si interrogano in merito alle cause del malore: c’è chi ritiene che le tensioni accumulate nel corso degli ultimi giorni potrebbero essere state somatizzate dalla concorrente, un riferimento agli scontri con l’ex di Tina Cipollari, Kikò. E che dunque l’origine del malessere e dei dolori sia lo stress. Ma solo i necessari esami medici potranno confermarlo o meno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6120 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.